annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

g.d.r. CARTACEI???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • g.d.r. CARTACEI???

    Di quante cose dovremmo parlare in questo forum?
    E' giusto chiamarlo "g.d.r. CARTACEI?"

    Motivate le vostre scelte grazie.
    19
    Solo i g.d.r. CARTACEI
    10.53%
    2
    Anche dei \"g.d.r. live\"
    47.37%
    9
    Anche del g.d.r. in uo o simili
    31.58%
    6
    Altro....
    10.53%
    2


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    Effettivamente cartacei è un pò riduttivo però se si conta che i regolamenti da tavolo e live sono, in fin dei conti, su carta allora va bene.

    Secondo il mio modesto parere GdR è meglio trattare soltanto di quelli da tavolo e live mentre quelli online e simili sono solo videogiochi pertanto vadano in un'altra categoria.
    Viviamo liberi per morire in libertà

    Laobaen,
    degli umani
    bardo vagabondo

    Commenta


    • #3
      Per i mmorpg si potrebbe postare sul forum GAMESMANIA , oppure si potrebbe fare una proposta agli admin di gn.it per farne aprire uno specifico solo per i Giochi di Ruolo Online (che sono veramente tanti).

      Ho votato anche per il GDR live. Visto che aprire un nuovo forum per solo questo argomento mi sembra un po azzardata come mossa, quindi il forum più appropriato per adesso rimane questo.

      Commenta


      • #4
        Ho scelto la 3rza xche' non mi dispiacerebbe trattare anche della "condotta" ruolistica nei m.m.o.r.p.g. (uo in primis)
        Di certo sarebbero discorsi interessanti.


        Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

        Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

        *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

        *Vai a piangere sul forum*

        Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

        Commenta


        • #5
          Credo che di Gioco di Ruolo nei mmorpg se ne occupino già a sufficenza i rispettivi forum. Io non guardo affatto ciò che succede dalle parti di UO ma sui mondi permanenti di NWN, ovvero Reami Perduti ed Entara, ci si occupa molto del comportamento GdR dei propri utenti.

          Non vorrei che se qui fosse data la possibilità ai giocatori frustrati dei vari GdR on-line di poter sfogarsi in un posto lontano: non che abbai paura di critiche lontane dalle mie lunghe orecchie da elfo, ma non credo sia utile, nè per loro, nè per noi.

          Per cui bene i g.d.r. live, magari si riesce ad organizzare qualche incontro fatto bene, ma no per il resto...

          Steven McRownt
          (Admin ReamiPerduti)
          quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

          Commenta


          • #6
            Ho votato anche Live ma frse andrebbero bene anche quelli On-Line [anche se si rischia una monomania di UOI...]

            Lot BrezzaBlu dei Sindar
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              Aspetto ancora un po' di voti cmq in linea di massima questo forum trattera' (come gia' prima di questo sondaggio) SOLO dei g.d.r. CARTACEI e LIVE.
              Il resto verra' trattato come OT.



              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta


              • #8
                Ho scelto di parlare anke di gdr live xké cmq hanno qlc in comune con quelli cartacei, ovvero si é tutti faccia a faccia, gli altri invece ricadono nella sezione videogames, quindi nn sono per nulla adatti a questo forum

                Commenta


                • #9
                  Beh il forum si chiama "GDR cartacei" quindi io escluderei cose tipo uo ed altri videgames.
                  Cmq mi sembra che giochi come Warhammer e Warhammer 40K rientrino nell'ambito. E anche i gdr live.

                  Quindi io dico: si a tutti i giochi di ruolo ma non i videogames.
                  Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                  Commenta


                  • #10
                    Io direi di
                    Gdr cartacei
                    Gdr dal vivo
                    Gdr su giochi per pc e consolle
                    Card Games
                    Board Games
                    Tridimensionale (tipo Warhammer)
                    Ultima modifica di dinni; 13-12-2002, 20:23.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X