annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il g.d.r. + bello in assoluto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    D&D 3°........
    Lo vedo molto meglio di AD&D.....e non è vero che il materiale per la terza edizione è poco xkè stanno uscendo a ripetizioni molti manuali....e espansioni che cambiano molto il gioco.....
    Ultima modifica di dinni; 06-12-2002, 14:17.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by DM Angelus
      D&D 3°........
      Lo vedo molto meglio di AD&D.....e non è vero che il materiale per la terza edizione è poco xkè stanno uscendo a ripetizioni molti manuali....e espansioni che cambiano molto il gioco.....
      Bè il problema a mio parere è proprio quello...
      La troppa produzione del mondo di AD&D/D&D... spese assurde per avere un bel pò di materiale fra le mani...
      Not Die wich eternal lie, but in strange eons death may die.

      Commenta


      • #18
        Questa è una delle cose che ho sempre odiato di D&D: per essere un gioco di ruolo è un prodotto incredibilmente famoso e "di massa", e per questo esistono decine di moduli e supplementi, approfondimenti, libri dedicati e manuali. Spesso si è costretti a selezionare gli argomenti che si vogliono approfondire (tipo "compro il manuale dei ladri e non quello dei maghi") altrimenti si va a spendere una cifra disumana. E questo a patto di trovare i moduli che cerchi perchè non tutti sono facilissimi da trovare, a meno di non rivolgersi ai Giochi dei Grandi.
        Ultima modifica di dinni; 06-12-2002, 14:17.
        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

        Commenta


        • #19
          call of chtulu come dice il buon vecchio nja e d&d 3 edizione, nn perché siano semplici xché anzi col nostro master...ma xché é bello interpretare e impersonificarsi nei propri personaggi...
          Ultima modifica di dinni; 06-12-2002, 14:18.

          Commenta


          • #20
            mmm

            Nessuno ha citato ancora Rolemaster!
            Applicatelo al Gi.R.S.A. o M.E.R.P. se preferite ed avete il gioco definitivo!
            Certo, è un po' pesante e pieno di norme, però è fantastico.
            Un buon GM saprà fluidificare il gioco in modo da evitare scazzi esagerati!

            Però anche Call of Cthulhu........
            Feaceleb, Bardus dei LoS, Bibliotecario di Vesper.

            Le cose fragili, come un pensiero, un sogno, una leggenda, durano in eterno.
            Prima o poi i ricordi, le storie e le avventure saranno tutto ciò che rimane di noi.

            Commenta


            • #21
              Ma nessuno di voi gioca a Cyberpunk? {[(Brutti bastardi)]}: vi scaricherò addosso il mio INGRAM MAC 10! E siete fortunati che il mio campo neurale disgregante si è rotto...
              Ultima modifica di dinni; 06-12-2002, 14:17.
              Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

              Commenta

              Sto operando...
              X