annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i vostri pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Prometto che non spammero' mai piu' su questo forum.
    Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:59.

    Commenta


    • #17
      Dayel Redarrow
      ranger 1°/bardo 10°/stregone 1°/mago arpista 4°
      Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:59.
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #18
        D&D 2a Edizione:
        Larelink, Chierico umano di Cyric dal 4° al 9° livello che adorava lasciare in agonia i compagni feriti durante la battaglia per farli umiliare ai propri piedi prima di eventuali cure.

        NONRICORDOILNOMECACCHIO, Guerriera elfa di 5° livello che combatteva meglio dei nani e dei mezzorchi nel gruppo e a distanza fungeva meglio degli incantesimi del mago; davvero un bel personaggio da giocare.

        Lonker, Crociato umano di 9° livello che pur avendo specializzazioni nella spada riusciva ad andare a -7 PF contro tutti gli arcieri che beccava sia a distanza ma soprattutto in corpo a corpo; durante la prima sessione perse il cavallo, durante la seconda perse la spada (fumble in corpo a corpo contro un arciere), nella terza perse l'equipaggiamento ed infine durante la quarta sessione perse la vita divorato dalle formiche.

        D&D 3a Edizione:
        Neo Lamer, Monaco umano dal 1° al 9° livello che aveva la brillantezza del sole sulla propria pelata ma dotato di grande forza di volontà nonchè tenacia e dedizione anche se nel'intera campagna è morto 9 volte a causa dei continui corpo a corpo che non riusciva a sopportare a causa dei pochi PF (s**** ai DV) anche se le sue gesta hanno fatto il giro dei reami così come i suoi colpi stordenti si sono abbattuti su numerosi nemici (che puntualmente superavano il TS).

        Necre, Maga elfa dal 1° al 9° livello che è stata creata da dare ad una giocatrice che sarebbe dovuta entrare nel nostro gruppo ma non è più venuta e pertanto l'ho giocata assieme al personaggio precedente, ebbene sì ho giocato per 9 livelli due personaggi ma ne sono completamente soddisfatto perchè ci sono riuscito alla grande

        Akroneus Lamer II, Monaco umano di 13° livello figlio di Neo Lamer il quale venne convocato a radunarsi assieme ad altri individui che conosceva all'interno di una torre in un posto sperduto e dimenticato da dio ma al cui interno c'erano nascosti segreti inenarrabili dove una volta entrato non ne usci più, i tre personaggi che terminarono la campagna ebbero tre fini diverse: il primo si ritrovò ad essere bambino per sempre e quindi non avrebbe potuto parlare di ciò che aveva visto, il secondo divenne vecchio e pazzo e nessuno gli avrebbe creduto ed infine il terzo (io) si ritrovo in una casa ed aprendo la porta si ritrovò su di un'isoletta sperduta in mezzo a chissà quale mare.

        NONRICORDONEMMENOILSUONOMEOSTIA, Paladina/Stregone aasimar di 5°/6° che ricercava dei draghi per ottenere delle chiavi ai fini dell'equilibrio fra bene e male, caos e ordine.

        Livenne, Cherica umana dal 1° al 2° livello (ancora in gioco) che cresciuta da comunità druidiche venera Elhonna e tutto ciò che a lei è connessa, la gioco come una mezza druida ed è parecchio bello giocarla.
        Viviamo liberi per morire in libertà

        Laobaen,
        degli umani
        bardo vagabondo

        Commenta


        • #19
          l'ultimo pio pg e' stato Laulerynn, arciera arcana di 17 livello.
          devo dire che con la raffica di frecce, la freccia hce oltrepassava i muri e il colpo mirato era una vera pacchia


          ---------------------------------

          ICQ: 114536829

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Lady Marmalade
            l'ultimo pio pg e' stato Laulerynn, arciera arcana di 17 livello.
            devo dire che con la raffica di frecce, la freccia hce oltrepassava i muri e il colpo mirato era una vera pacchia
            lo ho usato anche io l'arciere arcano...
            semplicemente stupendo
            C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
            Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

            Commenta


            • #21
              Col mio sistema di gioco, quelle rare volte che ho fatto il giocatore (faccio quasi solo il master da 7-8 anni), avevo un umano nomade delle steppe cacciatore di tesori che girava con una lancia lunga uncinata, uno spadino e uno scudo tondo. Credo che se dovessi trasferirlo in livello di D&d sarebbe circa di ottavo. Il nome proprio non me lo ricordo.
              Invece i due pg più mitici che giocano con me sono Galad, un mutaforma Incantatore d'armi, e Malektih, un umano stregone che pratica la magia nera (e che tra i miei giocatori è ormai entrato nel linguaggio collettivo per la sua estrema malvagità).

              Il mio nome?? Io sono... MAAAAALEEEKIIIIIIIIIIIITH!!! MAUAHAHAHAHAAA!!
              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

              Commenta

              Sto operando...
              X