annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miniature in D&D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miniature in D&D

    Usate le miniature per fare i combattimenti in D&D?

    Non trovate che semplifichino i combattimenti?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Io le usavo quando giocavo e mi erano un sacco utili.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Quando giocavamo le usavamo anche noi
      Erano comodissime
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        Io l'unica cosa che trovo abbastanza incasinante sono i movimenti in diagonale
        non capisco perchè cambino a seconda dei passi... cm se uno non tenga sempre lo stesso passo..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          vabbè, noi per i passi in diagonale facevamo a occhio
          L'importante è usare una lavagna quadrettata, cosi' ti regoli velocemente
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            si si le uso, molto utili, ma vanno bene anche gli scacchi... tipo bianchi per i pg e tutti i pezzi neri per fare i mostri, se prorpio non si ha voglia di comprare le miniature :P

            Commenta


            • #7
              Puoi usare oltre che alle miniature 3D anche quelle di carta. Se usassi emule ti direi che ci sono cose da downloadare, ma dato che non lo uso non te lo dico
              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
              [Ramble On - Led Zeppelin]


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da giromatt Visualizza il messaggio
                Puoi usare oltre che alle miniature 3D anche quelle di carta. Se usassi emule ti direi che ci sono cose da downloadare, ma dato che non lo uso non te lo dico
                *

                e io se usassi emule ti consiglierei anche di scaricare le griglie di combattimento con scenari personalizzatisono molto piu belli rispetto a una griglia bianca
                ma siccome non lo uso....


                icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                Commenta

                Sto operando...
                X