annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CARTE]Magic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CARTE]Magic

    Voi le acquistate ancora? Io sinceramente mi son stufato di spendere soldi e le ho regalate tutte. Le ultime espansioni non mi han convinto più di tanto, e le carte stavano diventando troppo "onerose" nel prezzo, visto che di gente ch ci gioca ancora non ce n'è moltissima


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    In effetti i giocatori di magic son solo 6 o 7 milioni... ;P


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

    Commenta


    • #3
      sarà un anno ke non compro + magic (a parte rare eccezioni), cmq non le regalo, ci tengo troppo






      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Io ci gioco tutt'ora

        Commenta


        • #5
          Io ho cominciato a giocare con le Invasion, e durante Mirrodin mi è passata un po' la voglia (ai tornei c'era un mazzo troppo dominante e in più ho cominciato la tesi).

          Ho perso un po' il giro ma non le ho vendute pensando ad un ritorno, infatti ora mi sto un po' rimettendo in pari facendo soltanto tornei limited.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Una volta persa l'illuminante guida di ViTo all'università l'entusiasmo è via via scemato...
            vero è da dire che è cmq una passione onerosa, piu' che altro per il fatto di essere costantemente aggiornati. Se non vuoi aggiornarti giochi mazzi di tipo 1 o 1,5 che costano una cifrozza.

            Oppure come fa il grandissimo personaggio di cui sopra (ah quanto mi manca quel cazz.aro), ti dai al MwS (Magic Workstation) mazzi aggiornati e sfide online: certo, non è la stessa cosa, ma mantieni viva la passione a un costo irrisorio. L'unico risvolto è che un minimo di tempo libero ci vuole, cosa che io non ho
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

            Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

            Commenta


            • #7
              Ne ho una valanga..tipo 5 o 6 scatole di scarpe piene tra foil, comuni, non comuni, rare e uniche..come molti ho smesso per mancanza di tempo, denaro..e alla fine anche di voglia visto che esce tutt'ora un'espansione ogni 3 mesi..due @@ (mazzi e box inclusi )
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                idem come ice
                Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

                Commenta


                • #9
                  Non ci gioco da 2 anni e mezzo (da quando sono a Milano). Mi manca.
                  Burba, una partita prima o poi ce la facciamo.

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                    Non ci gioco da 2 anni e mezzo (da quando sono a Milano). Mi manca.
                    Burba, una partita prima o poi ce la facciamo.
                    Quando vuoi

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho tutt ora il mio bel catalogo da collezione in pelle...ma nn ci gioco e nn le compro piu....Le prime edizioni erano le migliori....ora la struttura della carta è troppo fantasy...Up per il bordino nero!
                      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



                      Originariamente inviato da VashIlVero
                      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

                      Commenta


                      • #12
                        Ci ho giocato un bel pò di tempo fà, ma poi mi ha dato l'impressione che facessero troppe espansioni ed ogni bustina ti costava un patrimonio. Perciò ho abbandonato.
                        Come base era anche bello ma alla fine veniva a costare davvero troppo e un mazzo "competitivo" dovevi creartelo a suon di quattrini.
                        Questa è, almeno, la mia esperienza ma preciso che ci ho giocato davvero poco perciò potrei sbagliarmi.
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ice Storm
                          Ne ho una valanga..tipo 5 o 6 scatole di scarpe piene tra foil, comuni, non comuni, rare e uniche..come molti ho smesso per mancanza di tempo, denaro..e alla fine anche di voglia visto che esce tutt'ora un'espansione ogni 3 mesi..due @@ (mazzi e box inclusi )
                          Mi spieghi quali uniche hai visto che le uniche 2 che esistono sono il black lotus foil e il matrimonio di garfield?

                          Commenta


                          • #14
                            Io ci ho fatto i milioni vendendole :P

                            IceAge
                            IceAge [--]
                            -- , --



                            Thx a Vlad x la signa

                            ICQ:391-694-702

                            Commenta


                            • #15
                              è diventato solo brutto. espansioni ogni 2 giorni, non fa...

                              ho smesso di giocare durante l'urza saga... xo' mi divertivo

                              ora non riesco a venderle xk vedo ke ormai escono carte comuni piu forti di carte rare di qualke anno fa.. ovvero svalutazione... non riesco a venderle


                              fatto sta ke in questo gioco è piu' forte chi spende di piu.
                              Ultima modifica di ibanez; 22-05-2006, 22:11.

                              neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X