annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuale "fosche tenebre"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuale "fosche tenebre"

    Lo conoscete, cosa ve ne pare?
    Io per ora ho dato uno sguardo alle classi di prestigio alcune sono troppo belle.

    Tipo il demonologo :O

    Chiaramente e solo per pg malvagi o cmq che tanto buoni non sono. Ma come manuale per interpretare i personaggi malvagi mi sembra veramente ben fatto!!


    Perchè infondo chi gioca a D&D per interpretare il paladino, quando può benissimo faer un mago che vuole conquistare il mondo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Re: Manuale "fosche tenebre"

    Originally posted by Dark
    Lo conoscete, cosa ve ne pare?
    Io per ora ho dato uno sguardo alle classi di prestigio alcune sono troppo belle.

    Tipo il demonologo :O

    Chiaramente e solo per pg malvagi o cmq che tanto buoni non sono. Ma come manuale per interpretare i personaggi malvagi mi sembra veramente ben fatto!!


    Perchè infondo chi gioca a D&D per interpretare il paladino, quando può benissimo faer un mago che vuole conquistare il mondo

    ce l'ha un mio amico ma mi rifiuto di leggerlo xkè amo troppo fare il pg buono, soprattutto dopo ke ho letto il manuale delle imprese eroiche ke è l'opposto del manale delle fosche tenebre
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      sto solo aspettando di metterci le mani o solo gli occhi sopra, perkè mi interessa moolto l'argomento

      ahhhhhhh son quasi due anni ke nn gioco a ad&d aiutoooooooooooooooooooooo!!


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Originally posted by CheF TonY
        sto solo aspettando di metterci le mani o solo gli occhi sopra, perkè mi interessa moolto l'argomento

        ahhhhhhh son quasi due anni ke nn gioco a ad&d aiutoooooooooooooooooooooo!!
        scommetto ke tu facevi il chierico di qualche divinità buona tipo pelor vero?




        cmq mi ha detto un mio amico ke c'e una classe di prestigio ke è un chierico malvagio ke prende il potere togliendolo agli dei, questo potrebbe essere per te...
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta

        Sto operando...
        X