annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il manuale di D&D più inutile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il manuale di D&D più inutile

    Secondo voi quale è il manuale più inutile di D&D 3/3,5 edizione.

    Secondo me è il manuale dei livelli epici. Vi spiego subito il perchè, raramente un master fa arrivare i propri giocatori a certi livelli perchè alla fine il gioco diventa molto noioso. Avrebbero dovuto fare un manuale di transizione per far arrivare i player a quei livelli...

    Un pg gia al 10/14 livello è dio in terra. Ma in quel manuale si parla di livelli abbastanza superiori sia al decimo che al 14°

    Date i vostri pareri o scrivere quale manuale avete trovato inutile =D.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Re: Il manuale di D&D più inutile

    Originally posted by Dark
    Secondo voi quale è il manuale più inutile di D&D 3/3,5 edizione.

    Secondo me è il manuale dei livelli epici. Vi spiego subito il perchè, raramente un master fa arrivare i propri giocatori a certi livelli perchè alla fine il gioco diventa molto noioso. Avrebbero dovuto fare un manuale di transizione per far arrivare i player a quei livelli...

    Un pg gia al 10/14 livello è dio in terra. Ma in quel manuale si parla di livelli abbastanza superiori sia al decimo che al 14°

    Date i vostri pareri o scrivere quale manuale avete trovato inutile =D.
    concordo pienamente con te, so solo soldi buttati al cesso. io non so mai arrivato nemmeno al livello 20, e so 3 anni ke gioco! x fortuna ke non l'ho comprato
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Concordo sul fatto che i prmi livelli siano più divertenti, cmq non trovo manuali inutili, più che altro trovo inutli i centinai di talenti, incantesmi e classi di presitgio che stanno cacciando, sono belli solo da consultare, io ho messo in ordine i telenti in un bel documento di ward, ma non faccio in tempo a finirlo che escono nuovi talenti..... esagerano...

      Commenta


      • #4
        Hai perfettamente ragione
        ma quelli posso concepirli
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -Angelus-
          Concordo sul fatto che i prmi livelli siano più divertenti, cmq non trovo manuali inutili, più che altro trovo inutli i centinai di talenti, incantesmi e classi di presitgio che stanno cacciando, sono belli solo da consultare, io ho messo in ordine i telenti in un bel documento di ward, ma non faccio in tempo a finirlo che escono nuovi talenti..... esagerano...
          si xò fanno tutti questi talenti anke x poter diversificare i personaggi, così si possono avere in un gruppo magari tre guerrieri e ognuno è diverso dall'altro
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            hai ragione...quanti anni di gioko ci vorrebbero x arrivare senza favoritismi da parte del master al livello 20?boh^_^
            poi bisognerebbe farlo capire ai produttori....
            l'unica cosa che fa di buono quel manuale e il fatto che ti fa sognare come se avessi un pg di lv 20 o più e ti puoi mettere a penzare di uccidere 40 dreghi d'oro in un colpo o roba così....

            "Se mi senti non sei la mia preda"

            Aiuta Arcanis a far esplodere la sua cucina
            clicca qui

            Commenta


            • #7
              ma lol!!!! w i talenti!

              e cqm i talenti servono x far diventare il gioco vario e lolloso^_^

              "Se mi senti non sei la mia preda"

              Aiuta Arcanis a far esplodere la sua cucina
              clicca qui

              Commenta


              • #8
                Originally posted by -AgUsTo ThE BestIA-
                hai ragione...quanti anni di gioko ci vorrebbero x arrivare senza favoritismi da parte del master al livello 20?boh^_^
                poi bisognerebbe farlo capire ai produttori....
                l'unica cosa che fa di buono quel manuale e il fatto che ti fa sognare come se avessi un pg di lv 20 o più e ti puoi mettere a penzare di uccidere 40 dreghi d'oro in un colpo o roba così....
                Il mio master sogna di riuscire un giorno a usare quei mostri del manuale dei livelli epici..

                Ma sogna e basta LOL
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta

                Sto operando...
                X