annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Vampire...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Vampire...

    quant'è figo? Io cio ho giocato una sola volta, ancora non sono stato abbracciato, ma mi sta prendendo malissimo.... Una ****ta immane
    FF|M4rDuK on Call of Duty 2

  • #2
    Far giocare un mortale in una campagna è assurdo se poi lo fai diventare un vampiro.... una cosa che proprio non digerirei preferirei farlo diventare un mage
    o non sò darli vera fede o farlo un cacciatore di vampiri e poi magari in alcune ruolate farlod iventare un vampiro faciendolo abbracciare dalla coterie della campagna non che un personaggio nasca mortale per essere gia vampirizato
    lo trovo senza senso
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      ma cmq penso che se tu giochi a vampire alla fine l'obiettivo sia quello di trasformarti in ciucciasangue e poi continuare da lì no?
      FF|M4rDuK on Call of Duty 2

      Commenta


      • #4
        Far giocare l'abraccio è una cosa difficile.. apparte che ogni clan ha un tipo di abraccio diverso e gia quella è una cosa che richiede molte conoscienze..
        In più il tuo narratore dovrebbe far passare anni durante la nuova cronaca in cui tu impari a usare i poteri.. perchè non è che ti abracciano e diventi subito il vampiro per eccellenza.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dark
          Far giocare l'abraccio è una cosa difficile.. apparte che ogni clan ha un tipo di abraccio diverso e gia quella è una cosa che richiede molte conoscienze..
          In più il tuo narratore dovrebbe far passare anni durante la nuova cronaca in cui tu impari a usare i poteri.. perchè non è che ti abracciano e diventi subito il vampiro per eccellenza.
          Beh questo dipende da lui no?
          FF|M4rDuK on Call of Duty 2

          Commenta


          • #6
            E' bellissimo cominciare a giocare da umani. Il mio primo approccio con vampire è stato proprio così..ho avuto un master pazzo ma bravo, ha fatto vivere ai novizi (o 'infanti' se vogliamo usare il termine adatto) una delle più belle sessioni di gioco, l'ha resa magica e intrigante allo stesso tempo. Io e un altro mio amico non sapevamo nulla delle discipline e dell'organizzazione dei clan, siamo stati abbracciati e non sapevamo nulla di quali fossero le trame del nostro sire ed è stato giusto così a rigor di logica! Poi è stato bravo a insegnarci GIOCANDO tutto quanto, a farci capire l'importanza della segretezza dei cainiti e l'utilizzo più appropriato delle discipline...è una scalata fino ad essere un vampiro pienamente cosciente delle proprie capacità, poi dipenderà tutto dal gruppo di gioco (e dal master) imparare sempre più cose anche al di fuori della storia inventata.

            Vige ancora la regola fondamentale "non seguire alla lettera le regole" appunto per dare il giusto equilibrio e un modo di giocare caratterizzato per ogni gruppo di gioco che deve trovare le regole appropriate (non stravolgerle, che sia chiaro) secondo il loro stile di gioco, volontà, piacere, logica, pensieri, etica e quant'altro gli passi per la mente.

            Baci a tutti
            (chi la capisce 3 pt exp )

            Commenta


            • #7
              Rispetto le vostre teorie
              anche se non mi piacciono =P
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Stasera sono stato abbracciato, finally. Sono diventato un Tremere (volevo esere Ventrue ), grazie alla genialità del mio master, per chi se lo ricorda, Maeglin di supremacy -.-

                Vediamo come va avanti...
                FF|M4rDuK on Call of Duty 2

                Commenta


                • #9
                  Contando che penso lo conoscano pochi dato che qui dig ente che gioca su sup c'è ne poca :O


                  Cmq salutamelo e chiedi quando si fa riattaccare la linea -_-
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dark
                    Cmq salutamelo e chiedi quando si fa riattaccare la linea -_-
                    Ti dirà la frase che ripete da due anni: <<Tra una settimana ho la linea>>

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Mellon Collie


                      Ti dirà la frase che ripete da due anni: <<Tra una settimana ho la linea>>
                      Come minimo....
                      FF|M4rDuK on Call of Duty 2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X