annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tremere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tremere

    Miei cari fratelli succhiasangue, ho appreso il 1° livello del Path of Warding ... chi mi sà indicare gli altri?

    Hirae Brizar
    Yathrin del Casato Brizar
    Glorwin Lanciere Silvano

    Link concorrenziale a GN modificato

  • #2
    da che manuale...??
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      dal manuale di dark ages companion a pag.95 dove ci sono le vie taumaturgiche..ce ne sono un po anche sul manuale base di vampiri dark ages e sicuramente sul clanbook Tremere (che devo ancora comprare)..se mi dai un po di tempo le trascrivo su pc se non trovo una guida in internet da qualche parte.

      Commenta


      • #4
        Mi domando quale sia.. perkè mi sa che non lo conosco... io dei dark ages apparte il manuale base conosco il manuale del narratore.. e costantinopoli..


        Di libri in inglese non ne conosco molti.. quindi magari non lo han tradotto..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          il dark ages companion, che io sappia, non lo hanno ancora tradotto. Consiglio di leggerlo, seppur in inglese, perchè all'interno ci sono molte cose interessanti (bisognerebbe studiarsi l'inglese almeno per leggere i manuali:P).Mi riferisco a questo:

          (scusate l'ho scannerizzato dal mio perchè in internet non avevo voja di cercare, ma non badate a questo dettaglio e non traete conclusioni affrettate;D)

          Apro una parentesi

          Il nuovo vampiri,Requiem, lo preferisco poichè ha un regolamento molto più logico..spero che il mio master cominci presto a masterizzare (o masterare per i pignoli) perchè mi intrippa abbastanza, sennò vedremo di implementare il regolamento di esso sul vecchio dark ages.

          Fra un po faranno pure Requiem dark ages

          Su www.stratelibri.it ci sono molti manuali, se si vogliono acquistare, ma si può consultare il catalogo anche per farsi un idea di quello che esiste.

          Cmq, Lord nonno-Hirae, se vuoi nel mio profilo trovi icq, chiamami
          Ultima modifica di Ospite; 20-03-2005, 22:14.

          Commenta


          • #6
            Nel nuovo vampire di brutto c'è che l'ambientazione non è quella a cui mi han abituato e mancando molti clan che trovavo fondamentali... non mi è piaciuta da subito-
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              x Hirae-Elethiel: vedi se corrisponde

              Via della Protezione

              I Tremere che studiano questa via, dedicano se stessi alla difesa dei segreti del clan. Possono praticamente nascondere un intero esercito ed, inoltre, capaci di scovare infiltrati prima che possano nascondersi all'interno di loro proprietà.
              Sistema: il cainita disegna con il sangue, formando un sigillo, la parte interessata.Le funzioni del glifo scompaiono fino a esaurimento della magia o finchè l'oggetto viene distrutto. Il contatto con la luce del sole o del fuoco distruggono automaticamente la protezione.

              1° Sbarrare i luoghi comuni
              Il cainita segna con il glifo, una porta o altri luoghi di passaggio. La porta interessata è imbevuta da sufficiente forza magica da contrastare la feroce forza di un werewolf o la testa di un ariete. Se qualcosa rompe la barriera, il vampiro è avvertito subconsciamente.
              Sistema: se la forza applicata alla porta equivale al doppio dei successi della barriera, la porta si apre normalmente. Qualora la magia venisse spezzata, il cainità riceverà un avvertimento mentale.

              2° Glifo dell'Osservazione
              Concentrandosi il cainita può vedere le immediate vicinanze di una particolare zona . Principi Tremere paranoici, monitorano la loro intera città con questi glifi. Oggetti mobili possono essere imbevuti del potere e utilizzati come sensi a distanza.
              Sistema:i successi ottenuti, indicano il numero di giorni di durata del potere. Può essere annientato come di consueto, ma sparisce sempre dopo la scadenza del tempo limite.Un taumaturgo astuto, nasconte l'oggetto dalla luce solare, mantenendolo utilizzabile.
              Il cainita può stabilire un contatto telepatico con ogni parte segnata, istantaneamente, ma mai più di una alla volta. Ci si può muovere nello spazio circostante, ma la difficoltà del tiro incrementa di 2. Una volta in contatto con una particolare zona, il cainita può vedere e sentire qualsiasi cosa come se fosse presente fisicamente. Quando si entra in contatto con il sigillo, il sangue utilizzato luccica come fosse ancora liquido.

              3° Rune di Potenza
              Molti anziani utilizzano il potere su antichi tomi di magia. Neonati o intrusi avranno una sgradevole sopresa nel caso volessero avere un contatto con queste rune.
              Sistema:il numero di successi ottenuti indicano quanti danni aggravati si infliggono alla vittima una volta ottenuto il contatto con le rune (i danni si possono sottrarre con il valore di Robustezza).Solo colui che ha incantato l'oggetto è immune a tali effetti. La magia rimane fino a quando le rune non vengono esposte alla luce solare o l'oggetto non viene distrutto.

              4° Glifo della Manifestazione
              Il vampiro che disegna questo glifo, potrà usare il 2° livello per collegarsi telepaticamente, e successivamente comunicare attraverso esso. I Tremere con questa abilità, possono perfino attaccare avversari distanti.
              Sistema:il numero di successi avuti con il tiro in Forza di volontà (difficoltà 7), determinano il numero di giorni di durata del potere.Concentrandosi sulla protezione, il cainita potrò vedere e ascoltare qualunque cosa attorno ad essa. Può inoltre parlare attraverso l'oggetto. Il vampiro può scegliere di "trasmettere" un altro potere taumaturgico attraverso il glifo, finchè i requisiti di esso lo permettono (per esempio, avere un contatto telepatico con il bersaglio non è possibile, o versare del sangue idem). Ogni utilizzo di un altro potere, riduce l'effetto delle rune di un giorno.

              5° Preservare il Sacro Dominio
              Questa potente abilità può essere usata per isolare un intero castello. Un glifo, segnato nell'esatto centro del castello o della torre, rende sicure tutte le finestre, saracinesche, porte e altri portali da ogni entrata o uscita. Un singolo Tremere può nascondere un intero esercito - per una notte - in questo modo.
              Sistema: il tiro in Forza di Volontà (difficoltà 8) determina il successo o il fallimento della magia. Il vampiro deve disegnare la protezione nell'esatto centro della costruzione. Un fallimento indica lo sforzo inutile per attivare il potere. Se il vampiro riesce, nessuna porta, finestra o portale che sia possono essere aperti, però possono essere distrutti. Inoltre, le fratture esistenti nelle pareti non possono essere oltrepassate, anche se nuove brecce possono essere aperte ed passate. Gli effetti di questo ultimo potere hanno effetto fino alla prossima alba.

              Commenta


              • #8
                Yepp.. è proprio lui ... x il momento mi son fermato al 1° livello preferendo andar sù con la via del sangue e dell' acqua .. sai gioco a Venezia nel 1240 ... come non prendere Rego Aquam

                Ps. grazie x la traduzione

                Hirae Brizar
                Yathrin del Casato Brizar
                Glorwin Lanciere Silvano

                Link concorrenziale a GN modificato

                Commenta

                Sto operando...
                X