annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gehenna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gehenna

    La Fine del Mondo per i Dannati

    Le profezie sulla Gehenna sono vere.
    Il mondo si avvicina all’inizio dell’apocalisse dei non morti, la notte in cui i progenitori di tutta la razza vampirica si sveglieranno per consumare i propri infanti nel mezzo di una pioggia di sangue e fuoco. Cosa possono fare i Fratelli all’arrivo del loro Armageddon? Gehenna pone fine alla linea di Vampiri, illustrando la conclusione del Mondo di Tenebra dei Cainiti. Questo libro permette ai Narratori di personalizzare gli eventi conclusivi delle loro cronache, e offre ai giocatori la possibilità di gestire la fine della Maledizione di Caino per i loro personaggi.


    http://www.25edition.it/public/164-166.pdf


    Cosa ne pensate? Personalmente sono contento che finisca questo scempio della masquerade

    Spero solamente che ora usciranno espansioni x dark ages
    Visitainostriforum!
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

  • #2
    Veramente sono usciti nuovi manuali di vampiri: requiem, con un bg tutto nuovo e alcuni clan cambiati.
    Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
    Originally posted by Daryl Silverfist
    Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dyrr
      Veramente sono usciti nuovi manuali di vampiri: requiem, con un bg tutto nuovo e alcuni clan cambiati.

      EMmm tutti o quasi... =P
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        O_O spiegate
        Visitainostriforum!
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

        Commenta


        • #5
          Non ho letto tutti i manuali.. so che praticamente c'è un manuale bas. Il mondo di tenebra e poi altri manuali come quello di vampire dove parla dei clan.. quello di mage dove parla dei maghi e quello di wharewolf dove parla dei licantropi ecc..


          E praticamente è tutto un pò cambiato.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Dopo Gehenna la produzione di manuali Masquerade e Dark Ages è chiusa (ggrrrrrrrrr). Quindi è già tanto se la 25 tradurrà gli ultimi clanbook (Gangrel e Seguaci di Set - grrrrr di nuovo) e poi fine.

            Il nuovo mondo di tenebra sarà la nuova ambientazione White Wolf, e al contrario di cosa si possa pensare, NON è un post-gehenna, bensì un altro gioco. Serve il manuale base Mondo di Tenebra, e poi si sceglie l'ambientazione a cui giocare, cioè Vampiri: Il Requiem (molto molto bello), Lupi Mannari: I Rinnegati o Maghi: Il Risveglio.
            L'idea del manuale base per le regole, e le ambientazioni separate tutte che seguono lo stesso sistema mi piace molto.
            E' una cosa che hanno sempre tentato di fare, ma senza successo (per chi ha provato Werewolf the Dark Ages, o Mage the Sorcerers Crusade... mah...).
            Niente più problemi di crossover.
            L'unico problema è che andava bene anche la serie del nuovo Dark Ages: ti compravi il manuale base Dark Ages Vampire, e poi ti pigliavi Dark Ages Mage, Werewolf, Fae, Inquisitor... e li potevi unire come volevi (io ce li ho tutti), ma hanno deciso che con i lancio del nuovo World of Darkness si tolga tutto il vecchio e rimanga solo il nuovo.
            Confido in un World of Darkness Dark Ages o qualcosa del genere perchè è da pazzi quello che hanno fatto ai nostri cari Secoli Bui.

            Per quanto riguarda l'ambientazione del nuovo Mondo di Tenebra e Requiem potete mettere da parte tutto quello che avete imparato finora perchè è un'ambientazione tutta nuova, e anche le regole sono diversissime (ma splendide, mi son trovato benissimo).
            Provatelo, merita anche solo il manuale base Mondo di Tenebra, giocare con un umano non è mai stato così divertente.

            P.S.: per un maggior effetto di lancio del Mondo di Tenebra, la White Wolf ha annunciato ufficialmente il film Vampire the Requiem. Per anni ho aspettato un film sui dark ages... vabbè ma meglio di niente... non vedo l'ora di vedere sul grande schermo le schermaglie tra il Movimento Carthiano e Il Circolo della Megera.... eheheheheh
            Ultima modifica di Daeran; 16-12-2004, 15:41.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              ma wod non era il manuale x live?
              Visitainostriforum!
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

              Commenta


              • #8
                Visto che siete del ramo non mi direte che avete gradito i "malkovian", vabbè cambiare tutto ma storpiare i nomi!!!



                Comunque i nuovi manuali danno più libertà di pensiero alla scelta del clan, cioè il clan non ti impone più una determinata condotta almeno così la vedo io.
                Dm Darklight

                Che bei ricordi io, il mio pg meglio riuscito...
                In attesa di una firma decente da sostituire al semplice nome...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by darklight
                  Visto che siete del ramo non mi direte che avete gradito i "malkovian", vabbè cambiare tutto ma storpiare i nomi!!!



                  Comunque i nuovi manuali danno più libertà di pensiero alla scelta del clan, cioè il clan non ti impone più una determinata condotta almeno così la vedo io.

                  Simile a come era nei dark ages
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X