annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[40K]Potenza di Fuoco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [40K]Potenza di Fuoco

    Mi piacerebbe sapere il parere di voi altri giocatori di warhammer 40000

    Secondo voi qual è l'esercito, a parità di punti si intende, che dispone di una maggior potenza di fuoco (valutate intensità, danni, portata delle armi)

    A parer mio gli Eldar...
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

  • #2
    Tau

    Sono l'esercito da tiro per eccellenza, al secondo posto metto la guardia imperiale, terzo posto sul podio non saprei gli altri sono piu o meno bilanciati sotto tutti gli aspetti del tiro.

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #3
      azz...è vero...i Tau me li ero dimenticati....

      certo che se non fosse per la potenza di fuoco sarebbe da buttare un esercito del genere
      Soi Karneg
      Originariamente inviato da cloudysky
      Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
      Sir Malmsteen L'Orco

      Commenta


      • #4
        Originally posted by KaRneG
        azz...è vero...i Tau me li ero dimenticati....

        certo che se non fosse per la potenza di fuoco sarebbe da buttare un esercito del genere
        Gia son buoni solo a tirare, però devi stare attento se giochi eserciti full CaC tipo Orki oppure contro eserciti Necron perchè ti debellano in 2 turni se han fortuna con i dadi.
        Ho visto una partita 1600 vs 1600 Tau Vs Necron I tau vincono per Fadeout al secondo turno.

        Una delle partite piu emeozionanti che abbia mai visto

        Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

        Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

        nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

        Commenta


        • #5
          io ho sempre giocato sui 2000-2500 punti...cmq Tau vs Necron secondo me se non sei fortunato come te, credo sia una delle partite + noiose...
          La più bella alla quale ho partecipato è stata una partita con 3 persone per fazione...Eldar vs Eldar Oscuri...eserciti da 4000 punti....si giocava su 3 tavoli....è stata una cosa devastante, una partita che non voleva finire +...il tutto si + risolto al 3° turno con la vittoria schiacciante degli Eldar
          Soi Karneg
          Originariamente inviato da cloudysky
          Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
          Sir Malmsteen L'Orco

          Commenta


          • #6
            Ammmazza 4000pt

            Dev'essere stato un vero spettacolo.

            Io rimango sempre fedele ai miei Angeli Sanguinari.
            Quando gioco cerco di dare il meglio, però nn sono il massimo della potenza, e spesso contro Chaos o Tiranidi ne busco come un sacco da boxe.

            Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

            Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

            nel D.N.A.
            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
            Ti divorerò l'anima...

            Commenta


            • #7
              Necron = Pippe
              Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

              Commenta


              • #8
                Allora bisogna distinguere volume di fuoco contro fanteria e contro veicoli.Io gioco tau quindi vi posso tranquillamente dire che contro la fanteria i migliori sono Tau ,Iron warrior con 2 basilisk e Imperial Guard con 2 Basilisk appena un gradino sotto eldar .Contro i veicoli invece i Tau hanno si i cannoni a Rotaia con forza 10 ma dovete contare che in 1500 punti ne potrai mettere massimo 4 o 5 per vai che le unità che li possono utilizzare costano uno sfracelo di punti.Per farvi capire un semplicissimo capitolo di Sgravo marine potrebbe schierare fino 15 cannoni laser orco boia.Oltretutto non costano nulla ,una tattica mette per 15 punti un laser , un predator fulllaser (3 laser) costa mi pare 150 punti .Insomma contro i veicoli i migliori sono Iron Warriors e Marine (qualsiasi capitolo può mettere milioni di lascannon, Un pelino sotto eldar , Guardia e Necron ma solo perchè dispongono di un minor numero schierabile di codeste unità.
                [


                Che dire berton il signore dei fattoni

                Commenta

                Sto operando...
                X