annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DnD]Tiro Multiplo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DnD]Tiro Multiplo

    Sapete se il talento Tiro multiplo si può applicare a tutti gli attacchi del personaggio o solo ad uno?

    Se io ho 3 attacchi, posso sfruttare con tutti e tre il Tiro Multiplo? Solo sul primo e fare gli altri regolarmente o solo sul primo e non poter fare gli altri?

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

  • #2
    Io ricordo di si...
    ma ne avevo discusso con un'amico tempo fà..

    però dovrei rileggere bene il regolamento
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      solo uno se non erro
      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
      (Contestazione)

      Commenta


      • #4
        solo il primo , aky da te on me lo aspettavo.....ma secondo te....se si potesse fare una cosa simile ci sarebbe piu gente che fa personaggi che girano con le spade?...se ogni round faccio 10 attakkki comincio a tirargli dal massimo di gittata e il poveretto non arriva nemmeno a metà strada.....aky aky...mi hai deluso^^
        Through these fields of destruction
        baptism of fire
        I've watched all your suffering
        As the battles raged higher
        And though they did hurt me so bad
        In the fear and alarm
        You did not desert me
        My brothers in arms






        "Non nobis Domine, non nobis, sed nomine tuo da gloriam"
        sono io l'admin di me stesso...e gli account x entrarmi dentro non sono in vendita

        Commenta

        Sto operando...
        X