annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] Classe Preferita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Sondaggio] Classe Preferita

    Quale Classe preferite?

    Ovviamente si parla di D&D 3° o 3,5



    Io dico..
    Ladro Acrobata
    ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
    ..::P.M.::.. ..::IRC::..




    Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
    "Os iusti meditabitur sapientiam
    et lingua eius Loquetur Iudicium
    Beatus vir. qui suffert tentationem
    Quoniam cum probatus fuerit
    accipiet coronam vitae
    Kyrie, ignis divine, eleison
    O Quam Sancta, Quam serena,
    Quam benigna, Quam amoena,
    O castitatis Lilium"

  • #2
    chierico ne sto tirando su uno ..sono arrivato al 10 livello di chierico puro e i risultati si vedono!!
    NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
    (Contestazione)

    Commenta


    • #3
      Mai giocato alla terza
      Solo alla prima ed ero Monaco.

      Commenta


      • #4
        gioco a due campagne da tavolo...una con ambientazione classica di D&D dove gioco un Nano guerriero di 20° e chierico di 1°
        e l'altra con ambientazione di Conan il Barbaro dove gioco un Chierico del Dio Mitra di 13° livello

        mi trovo molto bene con tutti e due i pg cmq si il chierico è una bellissima classe.....


        La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.

        "Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Haran Stark
          gioco a due campagne da tavolo...una con ambientazione classica di D&D dove gioco un Nano guerriero di 20° e chierico di 1°
          e l'altra con ambientazione di Conan il Barbaro dove gioco un Chierico del Dio Mitra di 13° livello

          mi trovo molto bene con tutti e due i pg cmq si il chierico è una bellissima classe.....

          il chierico è power player :P

          Io chierico di cyric di 13...

          una macchina di distruzione
          Dio Drago: Wyl ....... sei l'orgoglio di Silvanost
          Lileman:Porca ******* ******* è tutto cio' che nella vita ho preso per il culo
          Nj StoneWolf: ....Pizzica è meglio di joey de Friends
          NjGil:A una certa il Pizzica se ne'è uscito con una storia stile friends di quando zaino in spalla si è incamminato alle pendici del monte everest...
          Io-Me stesso : se nascevo Femmina in real ero un pacco Troi a
          Melladin Evariel: Domani Sera Cena Alla Taverna Del Templare,ristorante Medioevale di Viterbo...Accettati SOLO GIOCATORI DI GDR

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Wylander



            il chierico è power player :P

            Io chierico di cyric di 13...

            una macchina di distruzione
            è vero il Chierico è una classe molto forte ma bisogna saperselo giocare bene sia come interpretazione ke nella dinamica del gioco.....


            La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.

            "Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."

            Commenta


            • #7
              Io preferisco il druido...
              magari non sra' semplicissimo da giocare, ma andando avanti coi livelli secondo me ha delle abilita' che fanno la differenza (metamorfosi, resistenza ai veleni, non invecchiamento)...

              PS:io gioco (o almeno dovrei giocare) con la 3.5
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN






              mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

              Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

              Commenta


              • #8
                DIO MA IL CHIESRIKO DIVENTA TROOOOOOOOOOOPPO SGRAVATO


                stregone rulex : )
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by -Ascot-
                  DIO MA IL CHIESRIKO DIVENTA TROOOOOOOOOOOPPO SGRAVATO


                  stregone rulex : )
                  fidati che il mezzorco barbaro con 3 livelli da berserker fuorioso e molto piu sgravo di me
                  NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                  (Contestazione)

                  Commenta


                  • #10
                    chierico e druido

                    Carmilla
                    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

                    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



                    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                    (Gautier-Clarimonde)

                    Commenta


                    • #11
                      guardia nera o stregone

                      Commenta


                      • #12
                        cos'è una guardia nera??? forse devo aggiornarmi...
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                        Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                        Commenta


                        • #13
                          guerriero indubbiamente ^^

                          Firma irregolare

                          Volturno - GN Forum Admin


                          Sir Helm Skysword,
                          Cavaliere della Spada,
                          Duca di Haligoth.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by jaeden
                            cos'è una guardia nera???
                            La guardia nera è la personificazione del male.E' una cavaliere nero dalla terribile e meritata reputazione.
                            La guardia nera è un malvagio di primo ordine superiore in potenza e in bravura hai paladini buoni ma al servizio dei poteri oscuri.
                            Avanzamento: 1d10

                            Competizione: tutte le armi semplici e da guerra tutti i tipi di armature e scudi

                            Punti abilità: 2+modificatore int

                            ------------------------------------------------------------------------------------
                            Per diventare guardia nera un personaggio deve soddisfare questi requisiti:

                            Abilità: nascondersi 5 gradi

                            Talenti: incalzare

                            Allineamento : qualsiasi malvagio

                            Bonus attaco base : +6
                            ------------------------------------------------------------------------------------
                            Capacità

                            Punire il bene :dal 2° livello si aggiunge modificatore carisma ai tiri pr colpire contro le creature buone.

                            Benedizione oscura : dal 2° livello aggiunge il mpdificatore di carisma hai tiri salvezza

                            Scacciare non morti : dal 3° livello puo' fare fuggire o distruggere nn morti

                            Creare non morti : dal 3° livello evoca una alleato nn morto

                            Evocare immondo: dal 5 ° livello evoca un alleato immondo

                            Attacco furtivo: ottiene dal 4° livello dei bonus al danno
                            livello 4° + 1d6
                            livello 7° + 2d8
                            livello 10° + 3d6

                            Incantesimi :
                            2° livello forza straordinaria
                            6° livello infliggi ferite gravi
                            7° livello contagio
                            8° livello infliggi ferite critiche

                            Spero di essere stato esauriente

                            Commenta


                            • #15
                              Mago.

                              E' il piu forte se saputo giocare diventa quasi immortale

                              Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                              Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                              nel D.N.A.
                              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                              Ti divorerò l'anima...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X