annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help N-GAGE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help N-GAGE

    Ho bisogno di un aiutino, ho appena comprato l'n-gage e come cellulare e piattaforma di gioco li trovo bellissimi (un po' meno lo schermo troppo alto e stretto pero'...) ma e' anche il cell meno intuitivo che io abbia mai visto. Il primo problema che mi sorge e' : come faccio a cambiare lo sfondo? Non riesco a cambiarlo in nessun modo nonostante abbia gia fatto passare tutte le opzioni presenti nell cell. Magari qualcuno di voi che lo ha gia sa come cambiarlo.

    Poi volevo sapere se avete dei link a siti dove posso scaricare giochi per l'ngage gratis (ho sentito di persone che hanno doom2 su ngage scaricato ma non so' dove -_-).

    Se qualcuno puoi aiutarmi a buon rendere ^_^
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

  • #2
    Buttalo..

    Commenta


    • #3
      Originally posted by barabba
      Buttalo..
      ekko Breiv ke distrugge le speranze di una persona

      Commenta


      • #4
        bha devo dirvi che ne son molto soddisfatto invece. Mi permette di fare tutto quello che fan i cellulari di ultima generazione (mp3 wav ur filmati radio game ecc.ecc.) e in piu devi videogame in 3d funzionanti senza scatti (tomb rider red faction pandemonium ecc.ecc.) funzionui multiplayer funzionanti e passaggio di dati sia da pc tramite usb che con altri cell


        enjoy ngage
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

        Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

        Commenta

        Sto operando...
        X