annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silent Hill - La storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Silent Hill - La storia

    Cos'è Silent Hill
    Premettendo che ho finito 2 volte il primo episodio, 4 volte il secondo e due volte il terzo, vorrei sapere e raccogliere info su cos'è Silent Hill.
    Innanzitutto avvertirei chi sta ancora giocando o ha intenzione di farlo di non proseguire nella lettura, xkè rischierebbe di rovinarsi il gusto.

    Dunque, innanzitutto un pò di tempo fa ho trovato una ficata nel primo episodio, che leggendo nel muro della stanza dove c'è il primo fucile (incastrandosi letteralmente tra il cadavere appeso e il muro) si può leggere "Leonard Rhine - Il mostro occulto"
    e successivamente nella sala cosparsa di libri sul pavimento, il terzo capitolo del Mostro Occulto:
    "Terzo Capitolo: “Manifestazione delle delusioni”
    Anche i poltergeist appartengono a questa categoria. Emozioni negative, come paura, asia estrema o stress, si manifestano in forme di energie esterne con evidenti effetti fisici. Si sono accertati casi nei quali gli incubi, possono diventare il vettore di queste reazioni. Ad ogni modo, questi fenomeni non sembrano accadere ad ogni individuo. Inoltre non è chiaro perché gli adolescenti, soprattutto le ragazze, sono suscettibili a questi avvenimenti."

    Questa mi sembra in sintesi una delle più belle e dirette spiegazioni di cosa sia realmente Silent Hill.
    Inoltre, questo Leonard, che sia lo stesso Leonard il padre di Claudia Gillespie del 3?

    Altre cose si possono comprendere leggendo la Cerimonia Cremisi e il Libro delle Memorie Perdute, nel secondo episodio, ma come al solito sono solo notizie confuse...

    Ora, vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di interessante sulle divinità del luogo, misteri, persone, aneddoti, e sopratutto i fenomeni che in un essere umano devono manifestarsi x poter avere queste "visioni - incubi".
    (se non ci avete giocato e avete letto fin qui io vi avevo avvertito )

    Grazie di tutto.
    Ciao
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    penso di aver raggiunto la tornata numero 19 in totale ^_^'

    sto arrancanto nella modalita one touch one kill

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta

    Sto operando...
    X