annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox - Fable - Preview

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xbox - Fable - Preview

    Copioe incollo fino a quando non lo potro' provare (arf!arf! lo voglio!!!)

    Fable è un pionieristico gioco di ruolo e d'avventura di Peter Molyneux, in cui ogni tua azione determina le tue abilità, il tuo aspetto fisico e la tua reputazione. Crea la storia della tua vita dall'infanzia alla morte. Da inesperto adolescente puoi diventare l'essere più potente del mondo. Scegli il sentiero della rettitudine o dedica la tua vita al male. I tuoi muscoli si espandono dopo ogni sforzo fisico, la tua forza di volontà aumenta dopo ogni sforzo intellettivo. L'obesità sarà il risultato dei peccati di gola, l'abbronzatura dell'esposizione al sole e il pallore color ossa di quella alla luna. Ti farai cicatrici in battaglia e ti verranno rughe d'espressione con l'età. Ogni persona che aiuterai, ogni fiore che calpesterai, ogni creatura che ammazzerai cambierà questo mondo per sempre. Fable: Chi diventerai?







    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

  • #2






    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

    Commenta


    • #3
      Questo si preannuncia bello...si si...
      Lo provero' in negozio.....ghghgh!

      Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

      Commenta


      • #4
        Zender mi sa che io e te abbiamo lo stesso problema/fortuna


        in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

        ...con Universo sempre nel cuore...

        Commenta


        • #5
          Se mi regalano il cubo della microzoft ... sarà uno dei giochi che di sicuro prenderei ...

          per ora mi accontento di vederlo e/o provarlo dai miei amici.

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Cabal Hellraiser
            Zender mi sa che io e te abbiamo lo stesso problema/fortuna
            Ehm no, io non ho un negozio, ma ho un amico che ce l'ha (e che prezzi, cavolacci...spesso mi tocca di comprare da lui per forza....).
            Cabal, te che vendi e magari come rivenditore hai piu info....sai nulla di FFXI per PC? La vrsione USA si potra' giocare anche da qua?

            Ok ok, sto andando offtopic.....se sai qualcosa rispondimi pure sul 3d apposito che avevo creato...

            Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

            Commenta


            • #7
              Bellissimo, qualcuno sa dirmi se uscirà mai x Play2 o al max x il cubo?
              Non ho proprio voglia di comprarmi l'x-box x un gioco solo...

              E cmq... anche se rimane solo x la scatolona nera, quando uscirà?
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Credo proprio che sara' solo per xbox per problemi di hardware. Magari con l'avvento dell'hardisk sulla p2 forse forse riusciranno a farlo girare anche li. Cmq da quel poco che ho visto (un misero trailer di 80 sec. -_-) spreme per bene l'xbox!!



                Speriamo che esca in multi piattaforma come splinter cell. Annuciato solo per xbox e poi convertito nelle altre piattaforme riducendo il dettaglio.
                Che cucciolo :°(
                entra nel mondo dei misteri

                Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                Commenta


                • #9
                  non è esattamente problema di Hardware -_- ma di programmatori che sappiano acconternarsi di quello che hanno

                  ho visto giochi per ps2 che hanno dell'incredibile, solo perchè hanno saputo programmare in modo decente... cmq spero che Fable esca anche per altre console xche' sembra veramente molto bello

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Selina -OFD-
                    non è esattamente problema di Hardware -_- ma di programmatori che sappiano acconternarsi di quello che hanno

                    ho visto giochi per ps2 che hanno dell'incredibile, solo perchè hanno saputo programmare in modo decente... cmq spero che Fable esca anche per altre console xche' sembra veramente molto bello

                    Piu o meno quello che intendevo io, nel senso se i programmatori invece di puntare su effettoni particellari o multitexture con effetto bump ecc.ecc. sviluppassero il gioco in modo piu leggero certamente ci sarebbero' piu prodotti da entrambi le parti. Ma in un caso come questo penso che fable restera' una killer application. Pero' con l'avvento dell'hardisk su p2,molti calcoli ,loading ecc.ecc. verrebbero fatti direttamente li e non piu' sul processore.


                    Cmq spero che lo facciano anche per altre piattaforme, da come la penso io, non e' giusto limitare i videogame a qualche console solo per un contratto o per potenza. Alla fine sono abbastanza simili e a sviluppare un vg multipiattaforma che sfrutta a pieno tutte le console non e' impossibile come vogliono far credere!!!
                    Che cucciolo :°(
                    entra nel mondo dei misteri

                    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                    Commenta


                    • #11
                      ecco il motivo per il quale odio bill gattus, fable per pc fa a dir poco SKIFO!!

                      io lo avevo, nn prendeva per nulla, vedo che questo motore grafico prende sempre più campo ^_^

                      *va a guardare notizie per ps2*

                      Commenta


                      • #12
                        Io comincio invece a odiare la Temco che non fa più giochi decenti per PS2 -_-

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X