Sta per nascere il nuovo Final Fantasy N, in una nuova ambientazione, ancora top secret.
A voi viene chiesta una consulenza tecnica:
il party, i 7 protagonisti della storia.
Sceglieteli fra tutti i precedenti FF, indipendentemente se uomini o donne, o animali, scegliete i 7 personaggi (o anche PNG) che vi hanno appassionato, e che mettereste assieme in un nuovo FF.
Beh comincio io, cercando di dare anche una motivazione per ognuno di loro:
Vivi (da FFIX) - E' il personaggio che piu mi ha commosso ed emozionato per il suo profilo psicologico-emotivo.
Zell (da FFVIII) - Un pazzo, un po tontolone, ma con un cuore d'oro, sempre pronto a buttarsi nella mischia.
Auron (da FFX) - Il tenebroso che non manca mai in ogni gruppo che si rispetti.
Rinoa (da FFVIII) - Eh, Rinoa e' sempre stata la mia preferita in assoluto, forse e' soprattutto per lei che FFVIII e' il mio preferito.
Red XIII (da FFVII) - Altro grande personaggio, l'unico non umano che ho scelto oltre a Vivi.
Beatrix (da FFIX) - Non era fra i PG, ma a me Beatrix piaceva proprio tanto...una "femmina" potentissima....
Selphie (da FFVIII) - Fortissima....un altro dei miei personaggi preferiti in assoluto di Final fantasy.
Ora sta a voi.....sentiamo chi vorreste....
 Zender R. Velkyn
 Zender R. Velkyn  

A voi viene chiesta una consulenza tecnica:
il party, i 7 protagonisti della storia.
Sceglieteli fra tutti i precedenti FF, indipendentemente se uomini o donne, o animali, scegliete i 7 personaggi (o anche PNG) che vi hanno appassionato, e che mettereste assieme in un nuovo FF.
Beh comincio io, cercando di dare anche una motivazione per ognuno di loro:
Vivi (da FFIX) - E' il personaggio che piu mi ha commosso ed emozionato per il suo profilo psicologico-emotivo.
Zell (da FFVIII) - Un pazzo, un po tontolone, ma con un cuore d'oro, sempre pronto a buttarsi nella mischia.
Auron (da FFX) - Il tenebroso che non manca mai in ogni gruppo che si rispetti.
Rinoa (da FFVIII) - Eh, Rinoa e' sempre stata la mia preferita in assoluto, forse e' soprattutto per lei che FFVIII e' il mio preferito.
Red XIII (da FFVII) - Altro grande personaggio, l'unico non umano che ho scelto oltre a Vivi.
Beatrix (da FFIX) - Non era fra i PG, ma a me Beatrix piaceva proprio tanto...una "femmina" potentissima....
Selphie (da FFVIII) - Fortissima....un altro dei miei personaggi preferiti in assoluto di Final fantasy.
Ora sta a voi.....sentiamo chi vorreste....
 Zender R. Velkyn
 Zender R. Velkyn  

FF: a voi la scelta

FF: a voi la scelta

)
) cmq e' un grandissimo sia dall'aspetto fisico come conformazione(e' un lupo asd) sia come carattere psicologico.........e un'icona nel gruppo.Potentissimo appunto.
 cmq e' un grandissimo sia dall'aspetto fisico come conformazione(e' un lupo asd) sia come carattere psicologico.........e un'icona nel gruppo.Potentissimo appunto. 

come faccio a scegliere
 come faccio a scegliere 

e' un necro
 e' un necro 

Commenta