annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silent Hill 3, per chi lo ha finito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Silent Hill 3, per chi lo ha finito

Allora.. io ho finito giusto ieri Silent Hill, apparte il fatto che mi è piaciuto moltissimo e che l ultimo mostro m ha angosciato in maniera assurda [ ] volevo chiedere un paio di cose a chi lo ha finito..

1)Durante l avvenutra ho trovato delle batterie per pistola elettrica.. ma non ho trovato la pistola elettrica .. Qualcuno sa dirmi dov è?

2)Avevo letto che Selina aveva preso delle armi speciali piùttosto fighe quando ha finito il gioco..come si prendono? perchè a me ha dato il mitragliatore infinito e un altra cosa che non so cos è, visto che non la ho?

grazie

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Re: Silent Hill 3, per chi lo ha finito

Originally posted by GM Vulcano
    Allora.. io ho finito giusto ieri Silent Hill, apparte il fatto che mi è piaciuto moltissimo e che l ultimo mostro m ha angosciato in maniera assurda [ ] volevo chiedere un paio di cose a chi lo ha finito..
    si, l'ultimo mostro e angosciante concordo

1)Durante l avvenutra ho trovato delle batterie per pistola elettrica.. ma non ho trovato la pistola elettrica .. Qualcuno sa dirmi dov è?
    La pistola elettrica e' nella cassettiera nella camera di Heather

2)Avevo letto che Selina aveva preso delle armi speciali piùttosto fighe quando ha finito il gioco..come si prendono? perchè a me ha dato il mitragliatore infinito e un altra cosa che non so cos è, visto che non la ho?

grazie
    Per la mitraglietta devi finire il gioco uccidento la maggior parte dei nemici in corpo a corpo, ti consiglio vivamente di cominciare quando trovi la sciabola ( katana ). Quando rincominci da capo uscendo dalla finestra del bagno vai a destra tra i detriti c'e' la mitraglietta

Se uccidi il mostro finale usando esclusivamente le armi da mischia vinci la spada laser ( che trovi sempre nel gioco ), da qualche parte appesa alla maniglia di una porta

Se uccidi il mostro finale con un arma a raggio trovi il lancia fiamme ( vakkata ), trovi l'arma nel panificio

leggi tutti i giornari ci trovi i codici per attivare i costumi extra, tra i quali quello di Sexty-Heather

altro per ora non mi ricordo ^^'
    Ultima modifica di pepe_chacho; 26-07-2003, 18:41.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Grazie mille ora mi finisco modalità Hard - Hard e punto al Lanciafiamme

Trema Dio - Demone

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

Grazie mille ora mi finisco modalità Hard - Hard e punto al Lanciafiamme

Trema Dio - Demone

ecco un'altra cosa ...

hai presente quando uccidi il mostro tentacoloso nelle fogne ?

bene prima di attraversare il ponte ( dopo che hai folgorato il tentacolo ) mettiti sul lato destro e prova a buttarti nell'acqua. Invece di cadere getterai il tubo e apparirà la fata delle fogne ti farà delle domande

ti non cadere in tentazione e di che il tuo tubo e quello di ferro ti donera un tubo di argento e un tubo d'oro

il tubo d'oro non so che possa servire, ma il tubo d'argento e' molto potente contro i non-morti che incontri nell'ospedale piu'avanti e nelle zone Warped

quando sei nel palazzo nel cantiere nella stanza dove ti butti sul materasso cerca un pezzo di muro stuccato di recente, usaci la mazza sopra e troverai il silenziatore per la piscola/mitraglietta ... utile perchè non attiri i mostri vicini se la usi soprattutto al lunapark in modalità HARD

se mi viene in mente altro continuo a mettere un po'di suggerimenti ^^'

Commenta

OOOODDDDIIIIIOOOOOOO!!!!!! non sapevo tutte ste cose!!!
          ho finito il gioco in modalità semplice e non ho trovato un cappero per ora! quella della fata delle fogne non la sapevo!!! non è possibile io DEVO sapere tutto di Silent Hill!!!!

<corre a finire il gioco altre 6 volte>
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

giusto per darvi un'altra informazio e suggerimento

nelle fogne c'e' una cassa chiusa, io non sono riuscito ad aprirla ditemi se qualcuno di riesce... pls

Commenta

Non ricordo nessuna cassa, appena ci rigioco vedo...

.............
              Originally posted by Sirius Black
              e se tu smettessi di postare? no davvero puoi fare tante altre belle cose, tipo giocare a salta cavallo con 1 stegosauro o fare a testate con una mietitrebbia...
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

la pistola elettrica è nella camera di Header dove avresti dovuto trovare anche i colpi!

Commenta

Ok, mi sono fatto prestare il gioco da un mio amico e sono pronto ad iniziarlo...

Preparatevi ad un sacco di domande perchè impedito come sono mi blocchero' qualche centinaio di volte !
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Originally posted by Hwoarang
                    la pistola elettrica è nella camera di Header dove avresti dovuto trovare anche i colpi!
                    Ah, ecco, infatti, devi sgarfare nei cassetti, è impossibile non trovarla... comunque io non l'ho MAI usata, non so neanche cosa faccia o se serve a qualcosa, fa male? E' utile?

Coi mostri che si trovano non mi sono mai arrischiato a lasciarci le penne x provare la pistola elettrica...
                    Daeran Angelfire
                    MySpace

Commenta

Mmm, allora ho iniziato il gioco... ora dovreste darmi qualche dritta sulle tecniche di combattimento... ovvero ? Solitamente mi conviene evitare lo scontro diretto con i mostri ?
                      Nel caso ci combattiate quali sono le tecniche piu' efficaci ? (Io mi limito a starglili' davanti e tirare qualche coltellata, ma nn sembra efficacissimo )

Ora sono un attimo bloccato all'inizio nel negozio di libri, dove devo digitare un codice segreto che nn ho la minima idea quale sia... magari trovo la soluzione ma se mi datte qualche consiglio anche per risolverequalche indovinello non è che mi dispiacerebbe !

Per ora è tutto ! a dopo !
                      ciaps !

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Devi raccogliere l'"Antologia di Shakespeare" e metterla in ordine sugli scaffali e leggi il numero a 4 cifre che compare sulle coste. Se stai giocando easy mi pare che basti metterli in ordine crescente, se invece sei normal o hard devi spostarli di continuo finchè non viene fuori il codice scritto bene.

X i mostri devi dargli di bastone se puoi (che ti dà punti) oppure spara oppure se non ti frega di avere il punteggio finale da sborone (tanto che ti frega? l'importante è divertirsi), SCAPPA.

Ti consiglio di cliccare X ovunque vai, potresti trovare cose carine (come ad es. il giubbotto antiproiettile)
                        Daeran Angelfire
                        MySpace

Commenta

Tnx, visto che ho una settimana molto impegnata, posso giocarci pochissimo, ma qualche passo in avanti l'ho già fatto...

Il giobbotto antiproiettile l'ho preso... ora mi metto alla ricerca del tubo !

Alla prox !

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Il tubo sta nel bar, quello col juke box, è appeso al muro accanto al bancone del barista.
                            Daeran Angelfire
                            MySpace

Commenta

Originally posted by Selina

ecco un'altra cosa ...

hai presente quando uccidi il mostro tentacoloso nelle fogne ?

bene prima di attraversare il ponte ( dopo che hai folgorato il tentacolo ) mettiti sul lato destro e prova a buttarti nell'acqua. Invece di cadere getterai il tubo e apparirà la fata delle fogne ti farà delle domande

ti non cadere in tentazione e di che il tuo tubo e quello di ferro ti donera un tubo di argento e un tubo d'oro

il tubo d'oro non so che possa servire, ma il tubo d'argento e' molto potente contro i non-morti che incontri nell'ospedale piu'avanti e nelle zone Warped

Sono arrivato proprio a quel punto... ma sinceramente la fatina delle fogne nn ha proprio voglia di apparire... sarà forse perhè sto giocando nella modalità easy ?

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Sto operando...
                              X