Star Wars The Old Republic
Comprimi
X
-
Ho preso quello con maggiore popolazione, tanto il pvp c'è comunque sotto forma di bg ed arena. Inoltre per il pvp (world pvp) serve una gilda e non sono convinto di avere tempo ed anche voglia di un impegno fisso (arene). Se poi mi ci devo anche impegnare a fondo è pure peggio.Commenta
-
Io personalmente l'ho scelto perché volevo un pó svagarmi, avendo letto prima come funzionava il game mi dava abbastanza fastidio dover magari essere interrotto dal fare gli affari miei da del pvp.
Poi volendo ci sono delle zone nella mappa dove ti flaggano pvp, i territori nemici, le arene e puoi sempre chiedere un duello se ti va. A me è capitato da Sith di incontrare un jedi del mio livello e chiedergli pvp (che stranamente ha accettato).
Ho anche visto un pó per la gilda (mi interessa il 10% di exp in più) ma quelle che ho incrociato han tutte organizzazioni troppo nerd per come voglio giocare io, conviene che ce la facciamo tra di noi!Ultima modifica di TyrantZHI; 08-03-2014, 17:57.Grazie Gamesnet! 2006-2021Commenta
-
io ho joinato una che reclutava in global. 10% exp, lev 14 quasi, credo. non rompono le balle ed io mi faccio i fatti miei, non hanno nemmeno un nome troppo ridicolo... non posso chiedere di meglio. Sinceramente è meglio se joiniamo tutti la stessa invece di farne una noi, meno sbattimento e si sfrutta il lavoro altrui. Se poi le cose non vanno bene si cambia e via.Commenta
-
Tutte le funzioni del gioco: banca, posta, cap soldi piú alto, qualche skill prima, livelli 50-55, exp maggiorata, loot extra e 500 "coin" al mese per comprare la roba sul sito
Dimenticavo 3 lavori dei servitori invece di 2 per i favorite ed 1 dei f2pUltima modifica di Dargor83; 09-03-2014, 00:27.Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Per i livelli 50-55 basta il favorite, giusto? Almeno da quanto leggo qui...
Perché stavo pensando di maxarne almeno uno e provare un po' prima di fare l'abbonamento (non so se ho più il tempo per un MMO. Mi sento vecchio solo a pensarci
).

When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...Commenta

probabilmente avevi la chat chiusa!
Commenta