annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Don't Starve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Don't Starve

    Don't Starve e' un gioco indie rilasciato ufficialmente oggi su steam.
    E' cio' di cui avevo bisogno visto che e' pieno di cantieri e non esce un cazz che mi interesa quest'anno.

    La tipologia di gioco e' survival con mondo generato a caso all'inizio della partita. Prima di creare la partita si possono modificare alcuni parametri come vegetazione, cibo, numero di mob, variazioni climatiche, ecc.
    La modalita e' semi hardcore; se muori perdi tutto e il mondo finisce, a meno che, durante l'esplorazione, non si sia trovato un altare speciale che se attivato ti puo resuscitare in caso di morte (dopo la resurrezione l'altare si distrugge e non puo essere riutilizzato).Una volta morto ricevi exp in base al numero di giorni sopravvissuto. Sti exp non so a che ***** servino ma penso in parte a sbloccare altri char.
    Per sopravvivere devi tenere riempite tre barre: la fame, la vita, e la sanita' mentale; e se si abbassa troppo quest'ultima sono cazzi perche' si materializzano le tue allucinazioni e cominciano a pestarti.
    Ci sono poi eventi random durante l'esplorazione.
    Per il momento mi tengo lontano dalla wiki per almeno 1 settimana.
    La grafica comunque e'

    Recensione per chi non ha voglia di leggere sopra
    E' un minecraft senza cubi piu concentrato sull'aspetto survival dell'esplorazione che sul fare case di fango e ***** o enormi palle di tnt per mandare video su youtube.

  • #2
    ho dato un'occhiata al giochino e sembra davvero bello e la grafica è davvero carina e particolare.
    Ho pure iniziato a guardare la guida: http://dontstarveitalia.altervista.org/
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #3
      La cosa che non capisco è... ma c'è una modalità online o è solo "survival" in single player?
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

      Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

      Commenta


      • #4
        Survival in single player, ma è ancora in sviluppo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          Survival in single player, ma è ancora in sviluppo.
          Stò pensando seriamente di acquistarlo. Te ci giochi?
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta


          • #6
            si, ci sto giocando e mi sta anche soddisfando, ma secondo me è un gioco che può piacere solo ad appassionati del genere; appassionati del genere poi è dire tanto, non conosco altri giochi cosi e non so nemmeno se si può considerare genere vista la sua semi-unicità.
            nel primo post poi lo ho definito simil minecraft, parole da prendere con le pinze, visto che con minecraft condivide solo l'ascia e piccone. questo è un gioco il cui scopo è sopravvivere, SPOILER non avendo letto la wiki dopo il 20 giorno sono rimasto fottuto poichè era arrivato l'inverno ed ero impreparato, poi muoio sempre perchè faccio il *****ne con i ragni, degli animali importanti da sfruttare se vuoi sopravvivere a lungo vivendo di non solo bacche.
            insomma, è un gioco che può non piacere a tutti (a me piace un sacco), il prezzo è quello che è, io lo ho comprato 1 giorno prima della release perchè allo stesso prezzo ti davano 1 copia omaggio da regalare.
            cmq leggendo un po in giro, al gioco vengono aggiunti nuovi contenuti ogni mese. al massimo guardati qualche video di gameplay su youtube e decidi se ti piace

            Commenta


            • #7
              Eh infatti mi son visto qualche video su youtube e sembra essere carino.
              Quello che mi domando è: dopo qualche giornata non c'è il rischio di annoiarsi? Ci sono sempre eventi nuovi?
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta


              • #8
                quello lo puoi sapere solo tu.
                personalmente per ora non mi ci annoio, ma i gusti sono gusti.

                Commenta


                • #9
                  Mi guardo ancora qualche recensione\gameplay e poi decido.. Grazie delle info comunque
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X