Chi di voi lo acquisterŕ? Le recensioni, per un gioco cosě aspettato, non sono state delle migliori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simcity
Comprimi
X
-
Beta?? Il gioco č giŕ uscitoOriginariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioio per ora mi sono solo iscritto alla beta
L'ho comprato, mi piace. L'unico problema, che esiste ogni volta nei primi giorni di uscita, č che ci sono stati dei problemi ai server, subito risolti con un gioco in regalo a scelta.
Commenta
-
Ottimo! Spero esca presto anche per il Mac, magari un pensierino ce lo faccio se ho due soldi che mi avanzanoOriginariamente inviato da Diavo Visualizza il messaggioBeta?? Il gioco č giŕ uscito
L'ho comprato, mi piace. L'unico problema, che esiste ogni volta nei primi giorni di uscita, č che ci sono stati dei problemi ai server, subito risolti con un gioco in regalo a scelta.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Problemi con i server? Cioč non si puň giocare senza l'internet?
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Si, like Diablo 3.Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioProblemi con i server? Cioč non si puň giocare senza l'internet?
Per il Mac, č prevista una versione in arrivo verso l'Estate.
Commenta
-
Esatto.Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioProblemi con i server? Cioč non si puň giocare senza l'internet?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta

Commenta