annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depressione e chiusura autunnale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Depressione e chiusura autunnale

    Lo sappiamo tutti che l'autunno è alle porte e con esso ci sobbarcheremo della consueta presa a male che schiacciandoci in una grigia ovattata depressione ci farà arretrare nel caldo mondo dei videogiochi. Facciamo un attimo l'inventario dei potenti antidolorifici nell'armadietto del bagno? Aiutatemi a scopare con la vostra saggezza.

    Borderlands 2 (USA - 18 Settembre)


    XCOM: Enemy Unknown (USA - 9 Ottobre)


    BioShock Infinite (16 ottobre [rimandato a febbraio])

  • #2
    Hitman: Absolution (20 Novembre)

    Commenta


    • #3
      adottatemi

      Commenta


      • #4
        dai Daniè ti adotto io
        *** AVATAR RIMOSSO ***
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

        Commenta


        • #5
          sei carino, scopiamo

          Commenta


          • #6
            va sempre a finire così
            *** AVATAR RIMOSSO ***
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

            Commenta


            • #7
              Gioca a GTA sulla Prenestina.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Sborrolands 2, plaid e gatti. La vera vacanza del 2012 inizia a casa <3

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • #9
                  Cominciato Borderlands 2, vi farò sapere (la prova di ieri non vale che ho smongolato troppo di ansiolitici non ricordo nemmeno che cosa ho fatto... però sparavo bene!)

                  Commenta


                  • #10
                    X-COM assolutamente, Torchlight 2 anche (già chiuso per quattro ore ieri notte).
                    Se sei abbastanza ciccione e brufoloso, e lo sei, anzi, lo siamo, potresti chiuderti su Chivalry e War of the Roses, fingendonti un Sir del 1200.

                    Commenta


                    • #11
                      Multitasking settembrino, non si capisce un cazzo come al solito, però l'umorismo di Borderlands e i non-miglioramenti di PES strappano sorrisi a 360°
                      Torchlight è un'esplosione di colori, attenderò le mod per hitbox più larghe (solo scuse, non riesco a giocarli tutti in realtà).

                      X-COM che robbbbba è?

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • #12
                        Borderlands 2 sembrerebbe essere un po' monotono, per il resto è simile all'1. Forse di diverso ho visto la manovrabilità dei veicoli, più realistica.

                        l'Halb ma ho visto i video di Chivalry e War of the Roses. Si fa solo a botte?


                        Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                        Multitasking settembrino, non si capisce un cazzo come al solito, però l'umorismo di Borderlands e i non-miglioramenti di PES strappano sorrisi a 360°
                        Torchlight è un'esplosione di colori, attenderò le mod per hitbox più larghe (solo scuse, non riesco a giocarli tutti in realtà).

                        X-COM che robbbbba è?
                        Cerca Ufo Enemy Unknown e giocaci prima di diventare gay
                        Ultima modifica di enzmarsi; 22-09-2012, 19:20.

                        Commenta


                        • #13
                          Ok appena torno a casa cancello BL2. Mi annoia. Potevo leggere tante cose interessanti ieri sera e invece niente.

                          Commenta


                          • #14
                            Sì, sono botte medievali, ma contornate da realismo.

                            Comunque ho trenta ore di Torchlight 2 e non tendo a smettere.

                            Commenta


                            • #15
                              32.0 hrs last two weeks / 32.0 hrs on record
                              Release date: 20 sep 2012

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X