annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che armamentario deve avere il barbaro? arma e scudo, due armi o arma due mani?
    che gemme mettere?

    Commenta


    • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      che armamentario deve avere il barbaro? arma e scudo, due armi o arma due mani?
      che gemme mettere?
      che lv sei?

      devi avere forza e vitalita' molto alti, inoltre devi prendere piu oggetti che puoi con tutte le resistenze, il barbaro e' un pg che va corpo a corpo, quindi piu vita e armatura hai, meglio e'

      come armi, io punterei sulle due armi possibilmente con bonus forza e colpo critico, come castoni delle armi usa gemme verdi, mentre per l'armatura prediligi le gemme rosse o viola

      Commenta


      • Ma life on hit niente? Non dovrebbe averne 2k?

        Commenta


        • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
          che armamentario deve avere il barbaro? arma e scudo, due armi o arma due mani?
          che gemme mettere?
          Io mi son fatto aiutare da Holy, mi ha detto di puntare tutto su oggetti che aumentano la probabilità di fare critici.
          Come arma ho un martellone a due mani che fà circa 1,3 k di danni.
          Ho iniziato a comperare oggetti che mi aumentino la probabilità di far critici e sto spaccando davvero alla grande
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta


          • esiste un armory tipo waw dove vedere gli equipaggiamenti degli altri?

            Commenta


            • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              esiste un armory tipo waw dove vedere gli equipaggiamenti degli altri?
              Sinceramente non lo so, ma ci sono dei tool per capire quanto dps vai con i vari item.
              Holy me ne aveva girato uno, ma non trovo più il link
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta


              • Va ricordato che barbaro e monaco hanno il 30% riduzione danni da tutte le fonti, che ogni 10 punti della vostra statistica principale ottenete 1 punto a tutte le resistenze (3000 str = danni aumentati 3000% + 300 all res) e che la chiave di successo nel gioco è l'efficienza, ovvero la vostra velocità di 'farm'.

                Prime stat > Danni aumentati (armi, gioielli, off-hand) > Critico e danni da critico (necessitano di equilibrio) > Velocità d'attacco (fondamentale ad alti livelli per determinate build)
                Esistono anche modificatori in percentuale ai danni elementali, ma sono prerogativa dei leggendari. Discorso a parte.

                Un paio di guanti con Critico, danni da critico e velocità d'attacco vien chiamato Trifecta, nulla di acquistabile al di sotto delle centinaia di milioni. Ecco perchè per iniziare e raggiungere i 100-150k dps è meglio puntare al critico, generalmente abbordabile.

                Per farmare mp1-mp2 puntate a build offensive, gli upgrade arriveranno in automatico con gli introiti delle vendite o gli stessi item che troverete. Sempre se esiste un motivo valido per giocare ad mp più alti (Congegno infernale escluso).

                Edit: aggiungo i calcolatori che uso

                http://theasiangamer.com/d3-damage-calculator/ - per calcolare i danni, molto utile per sapere l'impatto di un'eventuale acquisto all'asta
                http://www.d3rawr.com/ehp per calcolare l'ehp (effective health pool), determinato da tutte le vostre statistiche difensive, utile per vedere quale tra queste scarseggi ed eventualmente alzarla

                Entrambi vi consentono l'import dei vostri profili dall'armory, presente anche per Diablo 3: http://eu.battle.net/d3/it/profile/, usate la ricerca inserendo il vostro Battletag Pincopallo#8545
                Ultima modifica di HolyShadow; 10-12-2012, 13:32.

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • io ho 3 pg a 60

                  ho il mago che e' il mio cacciatore di tesori, ha bonus ritrovamenti oro (275%) e magici (200%) (entrambi da sommare al paragon 10) e un bonus exp di circa il 40%, ogni tanto ci faccio atto 3 inferno e looto l'inverosimile, mi son capitati piu volte oggetti verdi che ho venduto a 8-10 mln circa

                  il barbaro non lo uso da molto ha armi a due mani con bonus colpo critico e %colpo critico, vitalita' abbastnza alta, forza sopra i 2200 e resistenze abbastanza alte

                  e infine il mio pg piu forte e' un cacciatore di demoni
                  ho come arma coda della manticora con bonus dex +200 e colpo critico + 170%, e velocita' d'attacco +12 (che diventa +27 con la faretra), nell'ar ho bonus velocita' di movimento sopra i 40% (ma credo che piu di 25 non cambi) e percentuale e danni da critico abbastanza alti , 2000 di dex e 1000 di vitalita', ha poca resistenza ai colpi soprattutto fisici, ma cmq a atto 2 uccido con un colpo critico quasi tutti i mostri non elite
                  Ultima modifica di Netwolfo; 11-12-2012, 22:54.

                  Commenta


                  • lol c'è ancora gente che ci gioca, incredibile

                    Commenta


                    • Ma si sa quando implementano il pvp?
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
                        mi son capitati piu volte oggetti verdi che ho venduto a 8-10 mln circa
                        ti sei fatto la villa a hollywood?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          che ogni 10 punti della vostra statistica principale ottenete 1 punto a tutte le resistenze (3000 str = danni aumentati 3000% + 300 all res)
                          Ma da quando? a me risulta che solo intellect dia resist all...

                          Commenta


                          • io so che forza da resistenza fisica, int da resistenza magica e destrezza % schivata

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              ti sei fatto la villa a hollywood?
                              a ladispoli

                              Commenta


                              • forza da armor...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X