annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]League of Legends

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
    in quel tempo con udyr/chogat/trundle/rammus sono lvl 4 e in lane a gankare con doppio buff, in + l'armor non riesci a buildarla in niente e sprechi i soldi per le pozze che ti rimangono;hai meno survability in jungle e in pił non hai controllo della jungle/drago. io preferisco giocare altri pg.

    @Doomer: i buff sono solo i due che hai gia scritto, il resto dei mob in jungla non da propriamente buff ma da exp/gold e un quantitativo minimo di vita
    ma anche co fizz ganki con tutti e due i buffs, la cloth la buildi in mandred semplice e le pozze servono sempre fino al 6.. provalo e poi dimmi se ho torto.

    Poi č normale che per junglare uno sceglie WW, fidle, lee sin, trundle etc etc etc.. io sto parlando di un mage assassin adattato alla giungla.

    Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

    Commenta


    • Summoners!

      Molti di voi si erano preoccupati quando hanno sentito vociferare sulla rimozione del dodge come statistica primaria in League of Legends. Vogliamo affermare ufficialmente che abbiamo intenzione di rimuovere l’utilizzo di questa abilitą nel tempo.

      Nel corso delle prossime settimane saranno effettuati alcuni passi in avanti nella rimozione del Dodge dal gioco. Il primo passo che andiamo a fare č quello di rimborsare tutte le rune Dodge dei giocatori. Nelle corso delle prossime patch rimuoveremo le rune dodge dal vostro runebook e vi rimborseremo tutti gli IP spesi. Se volete ricomprare le rune per usarle in questa fase di passaggio siete liberi di farlo. Ricordate che una volta rimosso completamente il dodge ci sarą un ulteriore fase di “rimborso” della rune, in questo modo anche se avete ricomprato le rune non perderete i vostri IP.

      Vogliamo avviare il primo rimborso fin da subito, ci sono alcune limitazioni tecniche che non ci permettono di effettuare un rimborso cosģ grande di rune in poco tempo, per questo ci prepariamo fin da subito. Forniremo altri aggiornamenti sul quando avverranno questi rimborsi.

      Parte del cambiamento del Dodge prevede anche cambiamenti agli oggetti ed ai campioni basati su questa statistica. In futuro saremo lieti di apportare delle modifiche a Sivir, Udyr, alle Ninja Tabi, alla Sword of the Divine e, probabilmente la cosa pił importante, a Jax. Tutti questi oggetti e campioni riceveranno un rework che migliorerą nettamente il loro gameplay.

      Inoltre, credo sia il momento giusto per andare in cerca di nuovi tipi di rune. Avrete un buon numero di nuove rune da provare man mano che ci avvicineremo ai remake dei campioni e degli oggetti incentrati sul Dodge.

      Commenta


      • 05/12/2011: compra jax
        06/12/2011: sporcona, impreca, maledice perchč non riesce a fare nulla in jungle crepa perchč il dogde non entra mai (e perchč č nabbo) in lane diventa top feeder...
        In seguito legge la notizia della rimozione del dodge e che jax sarą risistemato.
        ...
        ...
        ...

        Cmq consigli per jax? lo metto in cantina ed aspetto il rework?
        Cmq accetto consigli...

        (dove l'hai letta l'info???)
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • lolitalia

          Commenta


          • Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
            .
            Si vabbeh ma il vman?

            Commenta


            • Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              05/12/2011: compra jax
              06/12/2011: sporcona, impreca, maledice perchč non riesce a fare nulla in jungle crepa perchč il dogde non entra mai (e perchč č nabbo) in lane diventa top feeder...
              In seguito legge la notizia della rimozione del dodge e che jax sarą risistemato.
              ...
              ...
              ...

              Cmq consigli per jax? lo metto in cantina ed aspetto il rework?
              Cmq accetto consigli...

              (dove l'hai letta l'info???)
              Io jax senza una pagina di rune dedicata non riesco a giocarlo, avevo una pagina dedicata a lui ma ora l'ha presa ryze perche č uno dei miei main referiti

              Commenta


              • tolgono il dodge, chissą cosa diventerą...
                Cmq mi sa che le due pagine che ho a disposizione finiranno una tutta ap-pen l'altra ad-pen.
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

                Ayra AoS

                Commenta


                • con due pagine ci fai poco, e con quattro io non mi ci trovo

                  Commenta


                  • Per ora ho 2 pagine e 6k di ip, faccio quel che posso...
                    Perņ ho ancora 15livelli prima del 30.

                    Che tu sappia esiste un modo per rinominare le pagine delle masteries? Ho tipo 5 pagine e gią mi ci perdo xD
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      Che tu sappia esiste un modo per rinominare le pagine delle masteries? Ho tipo 5 pagine e gią mi ci perdo xD
                      a sinistra c'č scritto amstery page 1/2 cliccaci sopra e te la fa rinominare
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                      JesteR style rulez

                      Commenta


                      • ma quanto amo tristana

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                          a sinistra c'č scritto amstery page 1/2 cliccaci sopra e te la fa rinominare
                          e aggiungo che puoi rinominare cosi anche le pagine delle rune

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
                            ma quanto amo tristana
                            Ma č fattibile sia ap che ad quella nana?
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

                            Ayra AoS

                            Commenta


                            • Io me la faccio ad

                              Commenta


                              • Idem...
                                Ramish [Dwarf]
                                Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                                Originariamente inviato da LordAladin
                                Dottor Spammish!
                                Originariamente inviato da VisionZHI
                                Reclutamish

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X