io dopo mille giri mi sono ritrovato a riutilizzare tristana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ufficiale]League of Legends
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiol'elo viene calcolato solo con le ranked o anche con i match normali?
Dove vedo il mio elo?
Commenta
-
ecco perchè oggi con un mio amico ci han fatto il popo le prime 2 e la 3siamo andati moooolto meglio...
Commenta
-
fizz con la nuova jungle è inusabile, è lento e se vuoi junglare devi partire di lifesteal che poi ti tocca rivendere xche nn lo buildi in niente.
in streaming shushei è troppo avanti.... quando si traveste da babbo natale o da mucca( quando gioca gragas o alistar) è troppo avantiMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioChe nuovo champion compro?(max 4k)
Commenta
-
non prendo lezioni per principio xD
Cmq ho optato per jax (anche se un po costoso)
Lo devo ancora provare, ma la passiva mi ispirava assai.
Cmq sto cercando di comprare un champion per tipo, per ora ho:
Ashe -> carry ad e cc
Kayle -> supporto
Jax -> fighter/jungler
Adesso attendo il 20 che devo riempire 2pag di rune xD
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiofizz con la nuova jungle è inusabile, è lento e se vuoi junglare devi partire di lifesteal che poi ti tocca rivendere xche nn lo buildi in niente.
in streaming shushei è troppo avanti.... quando si traveste da babbo natale o da mucca( quando gioca gragas o alistar) è troppo avanti
Parti di cloth e 5 pozze, poi stivali semplice poi chiudi mandred semplice ( se ti va ma non è essenziale ) e fai la build standard cioè:
Sorcerer boot
Rod's of Age
Liche bane
Rabadon's
etc etc etc
Non so quale Fizz tu abbia giocato e con quali rune, prima di scrivere quella cappellata provalo
ps: starti dal blu che te lo pullano o no, ce la fai tranquillamente senza pull.Ultima modifica di VashIlVero; 06-12-2011, 14:34.
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
-
hey aspetta...
Perchè io vedo solo le blu(golem) e le rosse(l'altro robo), gli altri anche se li kill non vedo buff
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggioguarda che fizz con la nuova jungle è velocissimo a junglare ( rosse magic penetration, gialle armor, blu AP, quint AP ) fai tutta la jungla in 3:35 full HP e sei lvl 4 e ti avanzano pure dalle 1-2 pozze heal, puoi iniziare a gankare già dal 2 tranquillamente..
Parti di cloth e 5 pozze, poi stivali semplice poi chiudi mandred semplice ( se ti va ma non è essenziale ) e fai la build standard cioè:
Sorcerer boot
Rod's of Age
Liche bane
Rabadon's
etc etc etc
Non so quale Fizz tu abbia giocato e con quali rune, prima di scrivere quella cappellata provalo
ps: starti dal blu che te lo pullano o no, ce la fai tranquillamente senza pull.
@Doomer: i buff sono solo i due che hai gia scritto, il resto dei mob in jungla non da propriamente buff ma da exp/gold e un quantitativo minimo di vitaUltima modifica di kujascarpe; 06-12-2011, 15:20.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
Commenta