annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]League of Legends

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io dopo mille giri mi sono ritrovato a riutilizzare tristana

    Commenta


    • Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      l'elo viene calcolato solo con le ranked o anche con i match normali?
      Dove vedo il mio elo?
      Ci sono 2 elo differenti, quello delle normal è invisibile e conta soltanto per il matchmaking delle partite normal, quello ranked lo puoi vedere nel profilo dopo averne giocate almeno 10.

      Commenta


      • ecco perchè oggi con un mio amico ci han fatto il popo le prime 2 e la 3siamo andati moooolto meglio...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • fizz con la nuova jungle è inusabile, è lento e se vuoi junglare devi partire di lifesteal che poi ti tocca rivendere xche nn lo buildi in niente.
          in streaming shushei è troppo avanti.... quando si traveste da babbo natale o da mucca( quando gioca gragas o alistar) è troppo avanti
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

          JesteR style rulez

          Commenta


          • a wild malco appears


            http://www.youtube.com/watch?v=NVEtZ...eature=related

            Commenta


            • Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              Che nuovo champion compro?(max 4k)
              Che tipologia di champion giochi al momento?

              Commenta


              • Comprati tutti quelli da 450 e 1350 all'inizio, non ha senso spendere di più a caso.
                Poi vedi cosa ti piace giocare e in base a quello inizi a fare acquisti più dispendiosi.

                Comunque per 20 euro all'ora vi do lezioni di sto giochino.
                Cricetola >.<

                Commenta


                • non prendo lezioni per principio xD

                  Cmq ho optato per jax (anche se un po costoso)
                  Lo devo ancora provare, ma la passiva mi ispirava assai.

                  Cmq sto cercando di comprare un champion per tipo, per ora ho:
                  Ashe -> carry ad e cc
                  Kayle -> supporto
                  Jax -> fighter/jungler

                  Adesso attendo il 20 che devo riempire 2pag di rune xD
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                    fizz con la nuova jungle è inusabile, è lento e se vuoi junglare devi partire di lifesteal che poi ti tocca rivendere xche nn lo buildi in niente.
                    in streaming shushei è troppo avanti.... quando si traveste da babbo natale o da mucca( quando gioca gragas o alistar) è troppo avanti
                    guarda che fizz con la nuova jungle è velocissimo a junglare ( rosse magic penetration, gialle armor, blu AP, quint AP ) fai tutta la jungla in 3:35 full HP e sei lvl 4 e ti avanzano pure dalle 1-2 pozze heal, puoi iniziare a gankare già dal 2 tranquillamente..
                    Parti di cloth e 5 pozze, poi stivali semplice poi chiudi mandred semplice ( se ti va ma non è essenziale ) e fai la build standard cioè:
                    Sorcerer boot
                    Rod's of Age
                    Liche bane
                    Rabadon's
                    etc etc etc
                    Non so quale Fizz tu abbia giocato e con quali rune, prima di scrivere quella cappellata provalo

                    ps: starti dal blu che te lo pullano o no, ce la fai tranquillamente senza pull.
                    Ultima modifica di VashIlVero; 06-12-2011, 13:34.

                    Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                    Commenta


                    • hey aspetta...
                      Perchè io vedo solo le blu(golem) e le rosse(l'altro robo), gli altri anche se li kill non vedo buff
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                        guarda che fizz con la nuova jungle è velocissimo a junglare ( rosse magic penetration, gialle armor, blu AP, quint AP ) fai tutta la jungla in 3:35 full HP e sei lvl 4 e ti avanzano pure dalle 1-2 pozze heal, puoi iniziare a gankare già dal 2 tranquillamente..
                        Parti di cloth e 5 pozze, poi stivali semplice poi chiudi mandred semplice ( se ti va ma non è essenziale ) e fai la build standard cioè:
                        Sorcerer boot
                        Rod's of Age
                        Liche bane
                        Rabadon's
                        etc etc etc
                        Non so quale Fizz tu abbia giocato e con quali rune, prima di scrivere quella cappellata provalo

                        ps: starti dal blu che te lo pullano o no, ce la fai tranquillamente senza pull.
                        in quel tempo con udyr/chogat/trundle/rammus sono lvl 4 e in lane a gankare con doppio buff, in + l'armor non riesci a buildarla in niente e sprechi i soldi per le pozze che ti rimangono;hai meno survability in jungle e in più non hai controllo della jungle/drago. io preferisco giocare altri pg.

                        @Doomer: i buff sono solo i due che hai gia scritto, il resto dei mob in jungla non da propriamente buff ma da exp/gold e un quantitativo minimo di vita
                        Ultima modifica di kujascarpe; 06-12-2011, 14:20.
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                        JesteR style rulez

                        Commenta


                        • Me woods

                          Commenta


                          • I FOREST
                            i


                            http://www.youtube.com/watch?v=NVEtZ...eature=related

                            Commenta




                            • ME BIGD asfasf

                              Commenta


                              • sono riuscito a morire mille volte con mordenkaiser

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X