annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manhunt 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manhunt 2

    C'è qualche ebreo come me che non sapeva che fosse uscito anche in versione PC?
    Ce l'ho nelle mie mani, installo, mi svito il cranio e mi cagate in gola fra pochissimo.

  • #2
    Uscito 4 anni dopo il primo episodio. Ne hanno estirpato l'atmosfera, non mi ritrovo a provare le stesse sensazioni del capitolo precedente.
    La giocabilità alterata per permettere al giocatore le esecuzioni interattive col solo risultato di rendere meno osservabile la scena violenta (così m'è parso).
    Se gli altri scenari sono al pari del primo livello è sicuro che lo disinstallerò molto presto.

    Commenta


    • #3
      ma gioca a dead space e dead space 2 *****. Con quei titoli mi pareva di ritornare al liceo con resident evil con la play.

      Commenta


      • #4
        I due Dead Space sono pronti e caldi per il prossimo momento depressive che arriverà come ne sono già arrivati in maniera ciclica. Vorrei evitare di stimolarlo, ecco.

        Commenta


        • #5
          Sto continuando. Una volta abituato al sistema delle esecuzioni mi sto "divertendo".

          Commenta


          • #6
            Noioso, ripetitivo, insoddisfacente per la sete di violenza. Disinstallato.

            Commenta


            • #7
              grazie delle info

              Commenta


              • #8
                Inserisci i due ***** di dead space. Li ho appena imprestati al fratello della mia ragazza il quale è diventato nerd e disturbato. Prima aveva una real life appagante. ok ciao.

                Commenta

                Sto operando...
                X