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Dead Island

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  • #16
    Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Ci ho giocato, anche in co-op. Mi ha rotto il cazzo per ora.
    Amiko iosci kuando esce diablo 2?

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    • #17
      Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
      Amiko iosci kuando esce diablo 2?
      Se ti riferivi al 3, entro settembre verrà rilasciata la beta..
      E' lecito attendere il gioco per Natale o inizio 2012.

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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      • #18
        D:
        vi ringrazio, avevo aspettative troppo alte per questo gioco, ora lo giochero comparandolo a metro 2033 e forse riusciro a cavarci un minimo di divertimento.

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        • #19
          Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          Amiko iosci kuando esce diablo 2?
          Non frega più un cazzo a nessuno, oggi tira Path of Exiles.

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          • #20
            Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            Non frega più un cazzo a nessuno, oggi tira Path of Exiles.
            spiega

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            • #21
              Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
              spiega
              http://diablo.incgamers.com/blog/com...pressive-debut

              Their financial model stems from what they’re calling an “ethical” item shop; they’ll sell name changes and realm transfers and such, along with bonus goodies like armor dyes, evil pets, and some graphic shifts. They will not sell any items or abilities that affect the gameplay, though. No super items, no armors, no double experience potions or +magic find abilities, or anything else that players are told are optional, but that turn out to be essentially mandatory in order to properly enjoy or compete on an even footing with others while playing the game.

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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              • #22
                Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                spiega
                http://www.pathofexile.com/

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                • #23
                  Avete la Beta Key? =(((

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                  • #24
                    Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Delusione, forse aspettative troppo alte per via del trailer, forse eccesso di passione Zombie, ma che gioco di merda.

                    Dead Rising 2 è alla lunga più divertente, ed il concept è praticamente identico. Gli zombie finiscono per sembrare tutti uguali e la ripetitività risulta disarmante, nel senso letterario del dover cambiare arma ogni due secondi per continuare a cliccare spasmodicamente senza un minimo di combat system. Hit & Run, tutto il tempo.

                    La componente RPG è veramente di basso livello, ti fa dimenticare che nel gioco sono previsti i level up e relativi upgrade, sistema di tracking quest scomodo, inventario pure peggio, senza contare che il free roaming è strutturato malissimo difatti le quest secondarie si sviluppano sempre in parallelo alle principali, uccidendo sin da subito l'idea di esplorare l'isola tralasciando la storia principale, come se non bastasse non esistono i salvataggi, solo checkpoint che ovviamente vanno di pari passo con la trama costringendoti a seguirla per non perdere i progressi.

                    Un FPS lineare con un combat system articolato sarebbe stato una scelta più azzeccata, hanno mischiato più generi e lo han fatto malissimo. Peccato.

                    Pure questo? E che caz

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                    • #25
                      ok ci ho giocato, sono arrivato fino al faro, facendo un bel po di quest attorno all'area dei bungalow e non sono ancora deluso.


                      Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      Delusione, forse aspettative troppo alte per via del trailer, forse eccesso di passione Zombie, ma che gioco di merda.

                      Dead Rising 2 è alla lunga più divertente, ed il concept è praticamente identico. Gli zombie finiscono per sembrare tutti uguali e la ripetitività risulta disarmante, nel senso letterario del dover cambiare arma ogni due secondi per continuare a cliccare spasmodicamente senza un minimo di combat system. Hit & Run, tutto il tempo.

                      La componente RPG è veramente di basso livello, ti fa dimenticare che nel gioco sono previsti i level up e relativi upgrade, sistema di tracking quest scomodo, inventario pure peggio, senza contare che il free roaming è strutturato malissimo difatti le quest secondarie si sviluppano sempre in parallelo alle principali, uccidendo sin da subito l'idea di esplorare l'isola tralasciando la storia principale, come se non bastasse non esistono i salvataggi, solo checkpoint che ovviamente vanno di pari passo con la trama costringendoti a seguirla per non perdere i progressi.

                      Un FPS lineare con un combat system articolato sarebbe stato una scelta più azzeccata, hanno mischiato più generi e lo han fatto malissimo. Peccato.
                      gli zombie ci rompono le palle da anni ormai, puoi solo ammazzarli, non puoi farci dell'altro, e in dead island lo fai abbastanza bene, il combat siystem non lo puoi comparare minimamente a dead rising perchè sono diversi. in dead rising il combattimento è piu surreale e incentrato ad affrontare orde di zombie, qua al massimo ne ho affrontati 5 assieme ( 5 per non attirarne troppi perchè in certe zone c'è ne sono ben di piu) e gia 4 cominciano a farti malissimo se manchi qualche colpo.
                      il combat system qua c'è, basta abituarsi al mirino che diventa dinamico quando incontra un corpo. a me non dispiace affatto nemmeno il poter cambiare arma spesso (2 secondi è un esagerazione :\); forse all'inizio le armi durano poco, ma con il progresso del gioco durano sempre di piu. puoi dire combattimenti ripetitivi e zombie tutti uguali, ma guarda la storia, sei in un isola piena di zombie, che vuoi fare? oltre che ammazzarli non so che altro ci vuoi fare...
                      il sistema di tracking quest non so che problemi hai ma mi sembra perfetto. selezioni la missione e ti indica direzione, posizione, la strada piu breve (ovviamente non ti dice salta quella recinzione e taglia dritto, ma ti fa seguire la strada piu breve tra le stradine) quanti metri mancano, e la locazione di tutti gli oggetti se ne devi trovare.
                      personalmente il freeroaming di questo gioco non mi dispiace, puoi benissimo andare dove cazz0 ti pare senza seguire nessuna storia, ovviamente gli eventi li sblocchi con la quest principale. poi vorrei vedere un gioco dove le quest secondarie non si sviluppano con la principale è (che poi solo alcune, basta che giri un po e trovi un soppravvissuto che ti chiede aiuto, mica aspetta che vai avanti con la missione).
                      il checkpoint system mi ha fatto storcere un po il naso, ma sinceramente non mi dispiace (anche se avrei preferito il sistema di salvataggi).
                      poi è al day 1 e ci sono ancora cose da sistemare. prendevo a calci un pallone da spiagga tra uno zombie e l'altro e improvvisamente stramazzo a terra, bho.
                      ci ho giocato a malapena qualche ora e fino ad adesso non mi dispiace affatto è piu o meno quello che mi aspettavo, anche se aspetto a dirlo alla fine, devo vedere che farci con tutta sta immondizia che sto raccattando dalle valigie abbandonate.

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                      • #26
                        Okay, l'ho rivalutato. Il gioco rimane un pessimo esempio di free-roaming con elementi RPG, tuttavia è dannatamente accattivante una volta acquisita confidenza con il gameplay. I combattimenti con l'avanzare del gioco risultano impegnativi e l'esplorazione delle enormi mappe avviene in maniera naturale con il proseguimento della main-quest, le armi ed i relativi mod upgrade sono divertenti e gli effetti dei bonus sono MOLTO piacevoli sugli zombie. Chiaramente il paragone con Dead Rising è difficile poichè Dead Island vuol essere un gioco horror, non goliardico, ed in alcune circostanze ci riesce benissimo.

                        Il gioco è tuttavia colmo di bug, le prime 3-4 ore sembrerà ripetitivo e povero di contenuti considerato che il bello viene con le mappe successive (mai letto in nessuna recensione di altre zone di gioco, credevo si sviluppasse interamente nella zona iniziale), il sistema di checkpoint necessita di hotfix, è sufficiente lasciare in tracking una quest che si svolge agli antipodi della tua posizione attuale, uscire al menù principale e ricaricare la partita in corso per trovarsi nel luogo d'interesse trackato precedentemente. Svariati sono i glitch come zombie che attraversano i muri, ma la più grande frustrazione deriva dagli spawn predefiniti di zombie, costringendoti ad affrontarli ogni qual volta una quest richieda di passare in quel punto.

                        Più ci gioco e più mi ricorda Borderlands, tematiche opposte e quasi totalità dei combattimenti in melee, ma la struttura è quella: free-roaming sì, limitato però.. con un quantitativo di armi utilizzabili inverosimile, upgrade Veleno-Fulmine-Fuoco, mezzi di trasporto tra una base e l'altra, mappe raggiungibili con Fast-Travel (teletrasporto di borderlands) e 2-4 side-quest acquisibili intorno al main-quest giver di turno, generalmente strutturate sul percorso della quest principale attiva.

                        Un gioco da otto, 8,5 se siete amanti degli zombie, ma che necessità di tempo ed applicazione per essere apprezzato globalmente, la storia non è particolarmente avvincente così come non lo sono le personalità degli NPC, ma il senso di gratificazione nel conquistare nuove basi per i 'survivors' ha un non so chè di pionieristico e ti invoglia facilmente ad affrontare la quest successiva.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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                        • #27
                          Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Okay, l'ho rivalutato. Il gioco rimane un pessimo esempio di free-roaming con elementi RPG, tuttavia è dannatamente accattivante una volta acquisita confidenza con il gameplay. I combattimenti con l'avanzare del gioco risultano impegnativi e l'esplorazione delle enormi mappe avviene in maniera naturale con il proseguimento della main-quest, le armi ed i relativi mod upgrade sono divertenti e gli effetti dei bonus sono MOLTO piacevoli sugli zombie. Chiaramente il paragone con Dead Rising è difficile poichè Dead Island vuol essere un gioco horror, non goliardico, ed in alcune circostanze ci riesce benissimo.

                          Il gioco è tuttavia colmo di bug, le prime 3-4 ore sembrerà ripetitivo e povero di contenuti considerato che il bello viene con le mappe successive (mai letto in nessuna recensione di altre zone di gioco, credevo si sviluppasse interamente nella zona iniziale), il sistema di checkpoint necessita di hotfix, è sufficiente lasciare in tracking una quest che si svolge agli antipodi della tua posizione attuale, uscire al menù principale e ricaricare la partita in corso per trovarsi nel luogo d'interesse trackato precedentemente. Svariati sono i glitch come zombie che attraversano i muri, ma la più grande frustrazione deriva dagli spawn predefiniti di zombie, costringendoti ad affrontarli ogni qual volta una quest richieda di passare in quel punto.

                          Più ci gioco e più mi ricorda Borderlands, tematiche opposte e quasi totalità dei combattimenti in melee, ma la struttura è quella: free-roaming sì, limitato però.. con un quantitativo di armi utilizzabili inverosimile, upgrade Veleno-Fulmine-Fuoco, mezzi di trasporto tra una base e l'altra, mappe raggiungibili con Fast-Travel (teletrasporto di borderlands) e 2-4 side-quest acquisibili intorno al main-quest giver di turno, generalmente strutturate sul percorso della quest principale attiva.

                          Un gioco da otto, 8,5 se siete amanti degli zombie, ma che necessità di tempo ed applicazione per essere apprezzato globalmente, la storia non è particolarmente avvincente così come non lo sono le personalità degli NPC, ma il senso di gratificazione nel conquistare nuove basi per i 'survivors' ha un non so chè di pionieristico e ti invoglia facilmente ad affrontare la quest successiva.
                          ti quoto tutto, apparte che non ho mai avuto problemi con gli zombie che passavo attraverso muri o simili. gli unici problemi che ho avuto sono le 2 morti istantanee tirando calci ai palloni da spiaggia e certi oneshoot che ho ricevuto dagli zombi piu veloci della media, bho magari possono fare pure loro critici. per essere un gioco veramente horror manca un elemento fondamentale, la notte; ancora non l'ho finito e sara anche probabile che piu avanti ci siano quest in notturna (almeno spero, servira pure a qualcosa sta torcia), ma potevano fare un orario piu dinamico. gli unici punti horror per me era entrare nei bagni pubblici dei bungalow, bho forse sono rimasto traumatizzato in un bagno di doom 3 a 12-13 anni .
                          si cmq il respawn è assolutamente da sistemare, ho dovuto ammazzare due volte SPOILER la pornostar zombie ammanettata al letto nel giro di 10 minuti :\

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                          • #28
                            Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                            ti quoto tutto, apparte che non ho mai avuto problemi con gli zombie che passavo attraverso muri o simili. gli unici problemi che ho avuto sono le 2 morti istantanee tirando calci ai palloni da spiaggia e certi oneshoot che ho ricevuto dagli zombi piu veloci della media, bho magari possono fare pure loro critici. per essere un gioco veramente horror manca un elemento fondamentale, la notte; ancora non l'ho finito e sara anche probabile che piu avanti ci siano quest in notturna (almeno spero, servira pure a qualcosa sta torcia), ma potevano fare un orario piu dinamico. gli unici punti horror per me era entrare nei bagni pubblici dei bungalow, bho forse sono rimasto traumatizzato in un bagno di doom 3 a 12-13 anni .
                            si cmq il respawn è assolutamente da sistemare, ho dovuto ammazzare due volte SPOILER la pornostar zombie ammanettata al letto nel giro di 10 minuti :\
                            Avrei voluto parlare della notte pur io, avrebbe reso il gioco realmente Horror, ma la scarsa interazione con l'ambiente non facilita le cose, l'esplorazione è povera e probabilmente il panorama tropicale assolato rende la cosa meno frustrante. Sia in città sotto la pioggia acida che nell'hotel o nelle fogne, c'è sempre della luce lungo il percorso (non ho mai usato la torcia).

                            Gli zombie crittano eccome, la testa e le spalle sono vulnerabili sia per te che per loro, è facile morire se uno zombie infuocato ti prende alle spalle (liberamente ispirato a 28 giorni dopo, INFETTI!).


                            Impegnati nel trovare le weapon mod, sono spettacolari
                            Fai anche gli upgrade alle armi uniche (gialle come su diablo ) i power up sono maggiori rispetto alle armi normali. Durante l'abilità 'Fury' puoi aumentare il moltiplicatore d'esperienza uccidendo più zombie possibili. Se ti capita invece di trovare dei Teschi colorati sono easter egg lasciate in giro dai devs, li potrai incastrare in altrettanti altarini segreti sbloccando weapon mod o armi uniche.

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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