annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassin's Creed Brotherhood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assassin's Creed Brotherhood

    LO VOGLIO.



    Non so voi ma io mi sono bagnato i pantaloni e sono andato a fare il preordine per PC.
    (non necessariamente le cose sono avvenute in quest'ordine.)

  • #2
    I modelli 3d sono dapaura come al solito, grafica ambienti notevole.
    Speriamo non sia la solita spremuta di palle dopo 30 minuti.

    Commenta


    • #3
      Lo sto aspettando anch'io.
      Attendo post di Wang che dice che farà cagàre.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        C'è bisogno di Wang per dirlo?

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Wang ha buon gusto!
            Che grafica Arghhhhhhhhh.......


            Ŧєиαя

            Commenta


            • #7
              C'è da provare la modalità online, che sembra divertente. E speriamo che abbiano finalmente sistemato l'A.I. dei nemici, che nei primi due faceva cagare.
              La durata della storia è di circa 15 ore, quindi più o meno come il 2, ma penso che per avere uno sviluppo vero e proprio della trama bisogna aspettare il 3.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                Attendo post di Wang che dice che farà cagàre.
                Mah, se ripercorre i passi dei primi due.. Obbiettivamente pallosi. Un gioco palloso non è un gioco, visto che l'obbiettivo primario è divertirsi.

                Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

                Commenta


                • #9
                  Personalmente preferisco un gioco come assassin's creed che, se pur ripetitivo ti lascia comunque vivere la vita di un alterego nel quale ci si può personificare ai soliti e ripetitivi giochi di guerra/calcio che, per quanto realistici non propongono nulla di nuovo.

                  Assassin's creed ripetitivo? d'accordo puo essere che nel primo assassin's creed ci fosse ripetitività ma, a mio parere, ha rappresentato e tutt'ora rappresenta una pietra miliare nel mondo dei videogiochi.

                  La storia è affascinante e coinvolgente, i personaggi carismatici, colpi di scena a non finire, azione, e poi volete mettere quanto è figo vestire i panni di un assassino?

                  Ci sono giochi che vanno ben oltre il semplice intrattenimento videoludico.
                  I giochi nei quali ci si puo' divertire senza pretese sono ormai solo i picchiaduro, i giochi sportivi e quelli di guerra.
                  Personalmente penso che giochi come assassin's creed siano andati ben oltre il concetto di intrattenimento, un gioco come questo, un final fantasy o un kingdom hearts (si ce lo metto sempre perche mi arrapa troppo come gioco) è interessante non tanto per il sadico e violento piacere che comporta uccidere orde di nemici senza pietà, quanto per l'interesse che suscita la storia che c'è dietro al gioco.
                  Almeno personalmente io ci gioco per sapere quello che succede, come un giallo, ci resti sotto e vuoi sapere come va a finire a prescindere se poi il gioco fa schifo o meno, che sia ripetitivo o no.

                  Commenta


                  • #10
                    pietra miliare
                    storia
                    hahaha
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                    Commenta


                    • #11
                      Sul fatto che abbia una bella storia concordo. Per il resto il primo era TROPPO ripetitivo, il secondo migliora, ma proprio leggermente.

                      Pietre miliari sono Final Fantasy, Metal Gear Solid, Starcraft, ma tra pietra miliare e m3rda c'è una bella differenza, qui non siamo in nessuna delle due categorie.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da TheEnus Visualizza il messaggio
                        Personalmente preferisco un gioco come assassin's creed che, se pur ripetitivo ti lascia comunque vivere la vita di un alterego nel quale ci si può personificare ai soliti e ripetitivi giochi di guerra/calcio che, per quanto realistici non propongono nulla di nuovo.

                        Assassin's creed ripetitivo? d'accordo puo essere che nel primo assassin's creed ci fosse ripetitività ma, a mio parere, ha rappresentato e tutt'ora rappresenta una pietra miliare nel mondo dei videogiochi.

                        La storia è affascinante e coinvolgente, i personaggi carismatici, colpi di scena a non finire, azione, e poi volete mettere quanto è figo vestire i panni di un assassino?

                        Ci sono giochi che vanno ben oltre il semplice intrattenimento videoludico.
                        I giochi nei quali ci si puo' divertire senza pretese sono ormai solo i picchiaduro, i giochi sportivi e quelli di guerra.
                        Personalmente penso che giochi come assassin's creed siano andati ben oltre il concetto di intrattenimento, un gioco come questo, un final fantasy o un kingdom hearts (si ce lo metto sempre perche mi arrapa troppo come gioco) è interessante non tanto per il sadico e violento piacere che comporta uccidere orde di nemici senza pietà, quanto per l'interesse che suscita la storia che c'è dietro al gioco.
                        Almeno personalmente io ci gioco per sapere quello che succede, come un giallo, ci resti sotto e vuoi sapere come va a finire a prescindere se poi il gioco fa schifo o meno, che sia ripetitivo o no.
                        In effetti non si tratta proprio di una pietra miliare....se posso permettermi Diablo è una pietra miliare! e anche Diablo 2!(pur essendo uno di quei giochi superipetitivi che non ti piacciono)
                        --------------------------------------------------------
                        Assassin's creed non è il primo gioco azione/stealth tanto per citarne uno a tema mi viene in mente Hitman e Thief (pietra miliare che forse cercavi). Ambientazione Lodevole, Trama Carina, ma quando si guarda l'aspetto capitoli successivi sembra fare rima con fiasco.
                        Per commercializzare un buon prodotto si punta sulla pubblicità è
                        sull'innovazione perchè se no, risulta essere la solita minestra riscaldata, e lo si vende per un puro interesse di soldi.
                        "Ci sono giochi che vanno ben oltre il semplice intrattenimento videoludico"
                        I giochi nei quali ci si puo' divertire senza pretese sono ormai solo i picchiaduro, i giochi sportivi e quelli di guerra.
                        Dissento fortemente......
                        Volevo farti notare che esistono trame molto più belle e elaborate di Assassin's creed, è non è sempre la trama il filo conduttore di un buon gioco.


                        Ŧєиαя

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TheEnus Visualizza il messaggio
                          Personalmente preferisco un gioco come assassin's creed che, se pur ripetitivo ti lascia comunque vivere la vita di un alterego nel quale ci si può personificare ai soliti e ripetitivi giochi di guerra/calcio che, per quanto realistici non propongono nulla di nuovo.

                          Assassin's creed ripetitivo? d'accordo puo essere che nel primo assassin's creed ci fosse ripetitività ma, a mio parere, ha rappresentato e tutt'ora rappresenta una pietra miliare nel mondo dei videogiochi.

                          La storia è affascinante e coinvolgente, i personaggi carismatici, colpi di scena a non finire, azione, e poi volete mettere quanto è figo vestire i panni di un assassino?

                          Ci sono giochi che vanno ben oltre il semplice intrattenimento videoludico.
                          I giochi nei quali ci si puo' divertire senza pretese sono ormai solo i picchiaduro, i giochi sportivi e quelli di guerra.
                          Personalmente penso che giochi come assassin's creed siano andati ben oltre il concetto di intrattenimento, un gioco come questo, un final fantasy o un kingdom hearts (si ce lo metto sempre perche mi arrapa troppo come gioco) è interessante non tanto per il sadico e violento piacere che comporta uccidere orde di nemici senza pietà, quanto per l'interesse che suscita la storia che c'è dietro al gioco.
                          Almeno personalmente io ci gioco per sapere quello che succede, come un giallo, ci resti sotto e vuoi sapere come va a finire a prescindere se poi il gioco fa schifo o meno, che sia ripetitivo o no.

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi io ho solo espresso la mia personalissima opinione, a me è piaciuto e continua ad appassionarmi assassin's creed e paragonarlo ad altri giochi non ha senso...
                            io ho semplicemente detto che preferisco un gioco alla assassin's creed piuttosto che un gioco di calcio per esempio.
                            Non mi pare il caso di mandarmi alla gogna

                            Secondo me poi merita di essere classificato tra le pietre miliari, che vi piaccia o no!

                            Comunque ora, a parte i Final fantasy et similia, metal gear solid e qualche altra cosa in giro,di giochi con una trama intelligente ce ne sono pochi.
                            E non venitemi a citare giochi tipo cod per favore

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TheEnus Visualizza il messaggio
                              di giochi con una trama intelligente ce ne sono pochi.
                              Hai davvero ventitré anni?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X