annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kingdom Hearts (qualcuno ci ha capito qualcosa?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kingdom Hearts (qualcuno ci ha capito qualcosa?)

    Qualcuno di voi ha giocato a questo gioco dall'inizio alla fine?
    Intendo dire, avete giocato a tutti i capitoli fin ora usciti per le varie console?
    Beh, io mi chiedo come sia possibile che dopo aver finito 5 e dico 5 giochi (kingdom hearts,kingdom hearts chain of memories, kingdom hearts II, Kingdom Hearts 358/2 days e kingdom hearts: birth by sleep) ancora non si capisca niente della trama..

    C'è qualcuno che è riuscito a capirci qualcosa e riesce a farne un riassunto?
    No perchè io sono rimasto alquanto perplesso a partire dal 2 uscito e speravo che con i successivi capitoli si sarebbe chiarita almeno una parte della storia ma cosi non è stato..
    sta diventando peggio di beautiful per spiegare una cosa si aprono altri 10 interrogativi

    Help

  • #2
    alla fine lui muore

    Commenta


    • #3
      Io l'ho capito tempo fa, ma ho scordato tutto.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        che cattivoni, io ho provato a scervellarmi ma ci ho capito poco per esempio che relazione c'è tra Sora, ventus e roxas e vanitas?

        -ATTENZIONE SPOILER -

        Si ok, Roxas è il "nessuno" di Sora (e infatti anagrammando roxas esce xSora), ma la domanda sorge: cosa diamine è un "nessuno"?

        perche ventus ha l'aspetto di roxas?

        perche vanitas ha l'aspetto di sora da grande?

        e riku, terra e xeanhort? e ansem? O.o

        da dove sono usciti fuori i keyblade e perchè?

        ... e tante altre cose alle quali non so rispondere.

        Commenta


        • #5
          io ho giocato solo a quello su ds e non si capiva un càzzo

          Commenta


          • #6
            io giocai solo al primo e dopo averlo finito chiamai il servizio clienti del gioco e li mandai a fare in culo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da caccaspruzzo Visualizza il messaggio
              io culo
              e basta sry!


              Ŧєиαя

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da caccaspruzzo Visualizza il messaggio
                io giocai solo al primo e dopo averlo finito chiamai il servizio clienti del gioco e li mandai a fare in culo
                *

                <3 Sergiolo
                -La science a fait de nous
                des
                dieux avant même
                que nous méritions d'être
                des
                hommes.-

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da caccaspruzzo Visualizza il messaggio
                  io giocai solo al primo e dopo averlo finito chiamai il servizio clienti del gioco e li mandai a fare in culo
                  Guarda il primo kingdom hearts era quello piu chiaro come storyline..
                  alla fine quasi tutto era chiaro tranne un paio di cosette che ti facevano aspettare il seguito... però mo stanno esagerando non si capisce piu niente, gente che resuscita, alterego...

                  soprattutto nell'ultimo uscito il messaggio che viene ripetuto piu volte è "l'oscurità non si puo sconfiggere con la luce" perchè la luce, in quanto tale, genera ombra, e piu è forte la luce tanto piu l'ombra diventa grande.. e questo viene chiarito fin dall'inizio del primo capitolo della saga.. quindi mi chiedo: avranno ragione i cattivi? o.o

                  Ammetto che questo gioco mi aveva preso soprattutto per l'ambientazione, conta che il primo è uscito tanti anni fa e quindi mi piaceva l'idea di un tuffo nei vecchi classici disney che da piccolo guardavo e che mi sono rimasti nel cuore.

                  Poi però gia dalla fine del primo la storia si è fatta sempre piu complessa ed interessante ecco perchè ci sono andato sotto... voglio capire come finisce, è un tunnel sto gioco, ci entri dentro e non ne esci più.

                  Commenta


                  • #10
                    Finalmente ci ho capito qualcosa, ho sbloccato il filmato segreto dell'ultimo gioco uscito e diciamo che ha risposto a molte delle mie domande.. meno male >.<

                    Ora non resta che aspettare il prossimo "kingdom hearts 3" sperando che esca il prima possibile :\

                    Se a qualcuno interessasse il filmato ma è troppo pigro per sbloccarselo o non ha la psp
                    ecco il filmato segreto che spiega molte delle questioni rimaste in sospeso...

                    Tralaltro il filmato è in giapponese sottotitolato in italiano e la traduzione non è delle migliori (non sono riuscito a trovarlo originale in italiano, ne tantomeno so come estrapolarlo dalla psp O.o) comunque piu o meno si capisce.
                    ------parte1------

                    ------parte2------


                    La frase finale di Sora è tratotta maluccio, in realtà vuole dire che lui non sarebbe quello che è se non ci fossero stati "loro" (aqua terra e ven) e lascia intendere che il messaggio che giunge loro alla fine di kingdom hearts 2 sia a proposito di ven,terra e aqua.

                    Commenta


                    • #11
                      come si fa a giocare a certa *****?

                      Commenta


                      • #12
                        Il primo era divertente, però non devi perderci tempo come fa theenus qui, sennò esci scemo.
                        La fan complicata per renderlo interessante e la cente ci pensa... a me basta uccidere i mobs.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

                        Commenta


                        • #13
                          Mi piaceva rivedere i personaggi delle vhs di quando ero bambino.

                          Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                          EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                          EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                          EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                          Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                          Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                            Il primo era divertente, però non devi perderci tempo come fa theenus qui, sennò esci scemo.
                            La fan complicata per renderlo interessante e la cente ci pensa... a me basta uccidere i mobs.
                            Ma no dai è divertente proprio per quello

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TheEnus Visualizza il messaggio
                              La frase finale di Sora è tratotta maluccio, in realtà vuole dire che lui non sarebbe quello che è se non ci fossero stati "loro" (aqua terra e ven) e lascia intendere che il messaggio che giunge loro alla fine di kingdom hearts 2 sia a proposito di ven,terra e aqua.
                              Eh?
                              Non ho mai giocato ma quel che sento è:
                              まだ悲しんでる人がいる
                              皆が待ってるから
                              俺に繋がる全てを 取り戻しに行かなくちゃ
                              Non vuole dire ciò che hai scritto tu. La traduzione italiana di quel pezzo è abbastanza giusta, c'è solo quel "rimettere a posto" che in senso stretto vuol dire "riprendere".
                              Se ti basi su una versione non giapponese, credo che sia meno attendibile di questa, che dovrebbe essere l'originale. Enjoy non sapere la lingua "di cui" son fatti tutti i migliori giochi al mondo.
                              Ultima modifica di RainyDays; 18-09-2010, 21:43.


                              「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                              価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                              それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                              それは世界の外に在るはずだ。」
                              (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                              「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                              Mon panache.」
                              (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X