annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruse

    Che ne pensate?


  • #2
    Una mèrda. Ma da Ubisoft non c'era da aspettarsi altro.

    Commenta


    • #3
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #4


        Sembra scrausetto sì... però voglio provarlo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          Una mèrda. Ma da Ubisoft non c'era da aspettarsi altro.
          Io Assassin's Creed 1 e 2, Call of Juarez 2 e alcuni Prince of Persia e Splinter Cell non li ho trovati così malvagi. Non sono giochi perfetti, ma alcuni sono interessanti.
          Questo no.

          Commenta


          • #6
            Sì va beh, Call of Juarez 2.

            Commenta


            • #7
              Io amo i giochi di strategia, soprattutto quelli in tempo reale, alcuni mi hanno lasciato un ricordo molto gradevole, come la saga degli Age of Empire (il due lo adoravo), warcràft III, Rise of Nation, World in Conflict (breve ma da sborra nelle mutande) e Rome total war.
              Diciamo che quello più longevo è Rise of Nation che mi ha regalato svariate ore di partite senza mai annoiare.
              Ora però sono almeno 2 anni che non trovo un RTS o un RTT decente e questo Ruse non sembra malaccio, lo consigliate? E, se non lo consigliate (iosci), potreste suggerirmi un altro càzzo di videogames dove buttare ore a palate piuttosto che passarle a masturbarmi su youjizz?

              Commenta


              • #8
                Questo mese esce Civilization V.
                Ho detto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                  Questo mese esce Civilization V.
                  Ho detto.
                  Cioè, fai tanto il matto e poi consigli i Civilization che sono l'ammasso di codice più merdoso messo insieme che ha mai formato un videogioco.

                  Io ti suggerirei Medieval Total War II oppure se hai voglia di assaggiare qualcosa di artistico ti dico Alpha Centauri.

                  Commenta


                  • #10
                    Oddio, Civilization mi è piaciuto, però preferisco gli strategici in tempo reale, quelli a turni mi danno un po' sui nervi.

                    Commenta


                    • #11
                      L'anno prossimo esce Shogun II.

                      Commenta


                      • #12
                        Killer.

                        Commenta


                        • #13
                          Sto provando R.u.s.e, è un bel giochino, sicuramente diverso da tanti altri RTS, molto tattico e poco adatto ai casual gamer.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            Sto provando R.u.s.e, è un bel giochino, sicuramente diverso da tanti altri RTS, molto tattico e poco adatto ai casual gamer.
                            aaah ma bene! Io ancora non l'ho comprato tutto... ti dico questo fine settimana

                            Commenta


                            • #15
                              Io per fortuna mi sono sbrigato subito, la strada da casa mia al negozio distava giusto 48 ore, lasciando il pc acceso anche la notte però.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X