annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pes2011 Vs Fifa 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pes2011 Vs Fifa 2011

    Cominciano a girare i trailer ufficiali e non...voi cosa ne pensate di entrambi i giochi?? Vorrei qualche consiglio essendo un appassionato di Pes...magari quest'anno cambio!
    Stefano & Salvatore non vi dimenticherò mai.

    Icqulo : 618579563

    C'E' SOLO UN CAPITANO

  • #2
    Pes io lo trovo da sempre superiore a fifa. L'ultimo, il 2010, ha fatto abbastanza cagare, ma in sostanza e' sempre meglio di un fifa.

    Pes2011 dovrebbe essere il pes di nuova generazione.
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

    Commenta


    • #3
      ma pes è un gioco molto più arcade di fifa.
      come simulazione fifa10 è nettamente avanti a pes.
      l'ultima versione di pes sembra abbia fatto passi avanti, ma credo ci voglia ancora un po' perchè recuperi fifa.
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #4
        Anche perchè i due più tosti della Konami del team di Pes son passati alla EA nel team di Fifa...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Pes è stato sempre superiore a Fifa, ad eccezione dell'anno scorso che credo abbiano invertito i ruoli.

          Commenta


          • #6
            Dal 2009 al 2010 FIFA ha fatto passi da gigante riuscendo a togliere lo scettro di miglior simulazione calcistica a PES. Le distanze si sono ulteriormente accresciute con l'uscita di Mondiali FIFA 2010.
            Io credo che il 2011 non farà altro che accrescere il divario creato, ormai FIFA ha preso la strada giusta e PES se vuole tornare ad essere il top del calcio su console deve avere stravolgimenti brutali. Non so se il team di sviluppo riuscirà nell'opera.
            I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

            Commenta


            • #7
              Io ho provato i 2010 per 360 e mi sono divertito molto più con Fifa.

              Commenta


              • #8
                A me piace più PES,fifa lo vedo un giochetto da bambini...non mi piace..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
                  A me piace più PES,fifa lo vedo un giochetto da bambini...non mi piace..
                  Queste sono le parole di chi non ha provato entrambi i giochi.
                  Come fai a dire che FIFA sembra un gioco da bambini quando a livello di simulazione a PES non lo vede proprio?
                  Casomai è PES ad essere molto arcade, non il contrario.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

                  Commenta


                  • #10
                    Non ho mai provato FIFA, ma in effetti l'involuzione tra i vari titoli di PES dal 2006 al 2009 si vede (ogni anno l'IA diventa sempre più stupida) e non mi è difficile credere che FIFA si sia fatta sotto in questi anni.
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

                    Commenta


                    • #11
                      Io nn ho potuto provare fifa in quanto uso il pc come stazione giochi, e fifa al pc ha fatto davvero sempre pietà,l'ultimo quello che dovrebbe uscire in data 01/10/10 si vocifera sia uguale come grafica,giocabilità,ecc ecc sia sul pc che sulle varie console.

                      Speriamo bene...
                      Stefano & Salvatore non vi dimenticherò mai.

                      Icqulo : 618579563

                      C'E' SOLO UN CAPITANO

                      Commenta


                      • #12
                        Concordo con chi dice che PES è stato sempre superiore a FIFA tranne che nelle versioni 2010. Dai trailer e dai video che girano si capisce poco su quale titolo sarà migliore nel 2011, la giocabilità bisogna testarla col pad in mano.
                        Anche se, senza sbilanciarsi troppo, PES sembra migliorato rispetto alla versione 2010. Sicuramente la differenza qualitativa tra i due giochi si è assottigliata: FIFA lo seguo dal '98 e ha avuto anni davvero pessimi, mentre PES ha avuto le sue edizioni migliori da I.S.S. Pro Evolution in poi, ma non ha saputo rinnovarsi nella giusta direzione negli ultimi anni.
                        Nella migliore delle ipotesi quest'anno avremo di fronte due buoni titoli, sono fiducioso.

                        Commenta


                        • #13
                          Il 16 settembre esce la demo di fifa, e quella di pes quando??voi ne sapete qualcosa?
                          Stefano & Salvatore non vi dimenticherò mai.

                          Icqulo : 618579563

                          C'E' SOLO UN CAPITANO

                          Commenta


                          • #14
                            Bisbo gioca a FIFA, non mi sembra il caso di aggiungere altro.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              Visto che sono circondato da donne, quale dei due ha il miglior supporto (PC version) multiplayer?

                              Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                              EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                              EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                              EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                              Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                              Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X