annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivelato il nuovo Silent Hill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivelato il nuovo Silent Hill



    Sarà finalmente un Silent Hill decente? Non vedo l'ora di averlo tra le mani!! (il gioco)
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    non vedo i video, mi diresti il titolo nuovo?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      Non vedo l'ora di averlo tra le mani!! (il gioco)

      Commenta


      • #4
        a me son sempre piaciuti anche gli altri. e questo sembra figo, anche se ormai il solito nebbione ha rotto il *****. neanche a Castagnaro c'han sta nebbia qua.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
          non vedo i video, mi diresti il titolo nuovo?
          L'hanno soprannominato Silent Hill 8 per il momento, in attesa di svelare il titolo vero (si spera, Silent Hill 8 fa abbastanza cacare).
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Allora, se c'è una cosa che devo assolutamente lodare ai gialli è stato questo titolo.
            Mi sono fatto i primi quattro Silent Hill con la depressione nel cuore, mai un gioco m'aveva condizionato così tanto.
            Quello che ho potuto vedere da questo trailer è che sembra esser diverso a livello scenografico... non vorrei che si perda lo stile macabro e terrificante di una volta.
            Staremo a vedere.

            Commenta


            • #7
              io spero proprio si aggiornino in questo perchè non ho toccato un silent hill (escluso the room) proprio per quell'aria malsana che si respira quando giochi <_<

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                io spero proprio si aggiornino in questo perchè non ho toccato un silent hill (escluso the room) proprio per quell'aria malsana che si respira quando giochi <_<
                ma se è proprio l atmosfera ad aver fatto di silent hill quelllo ke...

                dal video nn sembra male.... un evaso si rifugia a silent hill.... CHE CULO!

                Commenta


                • #9
                  eh lo so ma per me è sempre stata un'ambientazione eccessivamente malata per la mia debole psiche
                  dai magari con questa nuova uscita mi sforzerò un po' di più

                  Commenta


                  • #10
                    ***** davvero, io the room non sono mai riuscito a finirlo, troppa paranoia.
                    ora mi ci rimetto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X