Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Red Dead Redemption
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioaiutami a capire i tuoi standard citandomi un gioco fatto bene di recente
In questo momento la migliore grafica la trovi in final fantasy 13.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
aspetta, sui filmati fatti a computer non posso darti torto, ma stiamo parlando di videogiochi. prova a comparare il gameplay di final fantasy 8 con i suoi filmati se ci riesci(sempre di ff8)...Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIn questo momento la migliore grafica la trovi in final fantasy 13.
se ti riferivi al gameplay allora...
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioaspetta, sui filmati fatti a computer non posso darti torto, ma stiamo parlando di videogiochi. prova a comparare il gameplay di final fantasy 8 con i suoi filmati se ci riesci(sempre di ff8)...
se ti riferivi al gameplay allora...
Non ho capito cosa stai dicendo.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
ff13 anche mentre lo giochi ha una grafica pulita, senza nessuna stranezza poligonale sia da vicino che da lontano. Per me è finora il gioco graficamente migliore.Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioche ff13 di graficamente bello ha solo i combattimenti (filmati esclusi)Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIn questo momento la migliore grafica la trovi in final fantasy 13.
Commenta
-
Perchè non hai giocato al primo dead rising.Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiooddio l'espansione è stupenda
il miglior gioco di zombie a cui abbia mai giocato
Imho solo la rockstar fa dlc che valgono più di molti blockbuster.
Commenta
-
è piu di una semplice dlc, è un red dead redemption parallelo quasi.
la cosa che questo gioco ha e che dovrebbero avere tutti i giochi di zombie è la possibilita di giocare in una mappa immensa.
trovo il primo dead rising troppo chiuso; l'idea di essere rinchiusi in un centro commerciale infestato da zombie è un idea fantastica all'inizio, ma quando cominci a girare sempre le solite zone diventa frustrante. (il 2 ancora non lo ho giocato :O)
Commenta
-
incredibileOriginariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioNon ho capito cosa stai dicendo.
Commenta

Commenta