annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Xbox mi potete aiutare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Xbox mi potete aiutare?

    ciao, ho un problema con una espansione di un gioco.

    Ho scaricato l'ultima espansione (Secret Armory of gen Knoxx) del gioco Borderlands. Siccome non ho la connessione internet a casa la ho scaricata da un amico ma con mio abbonamnto e miei punti, tuttavia se ci gioco offline non mi fa caricare le nuove aree dell'espansione. Eppure all'avvio del gioco mi segnala che ho installato la nuova espansione, mi consiglia di andare nelle nuove aree e ha caricato correttamente le modifiche al resto delle mappe.

    Sapete dirmi perchè non riesco a giocarci a pieno offline?

    mi sapete dire se disinstallando e reinstallando l'espansione rischio di perdere i dati dei PG?

    PS: faccio notare che questa è la 3za espansione che esce, per le 2 precedenti ho usato lo stesso sistema e non mi ha dato nessun problema.

    ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
    Combattere non è tutto ...

    è la sola cosa che esiste!!!

  • #2
    Se non mi sbaglio , una volta scaricata un espansione la puoi rifare gratuitamente giusto?
    Se non erro quindi potresti provare a riscaricartela.
    In caso continui a darti questo problema , prova a giocarci da casa del tuo amico offline e vedi se ti da lo stesso problema.
    Turgon il Fremen
    ICQ: 551489232

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xxhellxx Visualizza il messaggio
      Se non mi sbaglio , una volta scaricata un espansione la puoi rifare gratuitamente giusto?
      Se non erro quindi potresti provare a riscaricartela.
      In caso continui a darti questo problema , prova a giocarci da casa del tuo amico offline e vedi se ti da lo stesso problema.
      Concordo, una volta pagata una cosa la puoi cancellare e rimettere quante volte vuoi, i dati dei pg li perdi solo cancellando il salvataggio.
      Per quella cosa di aver scaricato dal tuo amico è una questione di DRM (digital rights management), ovvero devi andare su xbox.com/drm se non sbaglio, e, con la TUA console accesa attaccata al Live (ovvero porti la tua xbox dal tuo amico, col tuo hard disk e tutta la tua roba) e vai sul sito e così facendo gli dici che "quella console lì accesa è la tua". Serve per chi cambia per esempio dalla vecchia 360 a quelle più nuove, è un sistema anti pirateria. Ho avuto lo stesso problema col gioco Braid quando ho comprato la super-elite da 250 GB. Occhio che è una cosa che puoi fare solo 1 volta all'anno.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        ne ho provate di ogni ma non ci sta niente da fare ... come scollego la Xbox da Xboxlive.com non mi fa accedere ai contenuti scaricati aggiuntivi ...

        Può esistere un problema del genere o potrebbe essere un bug del gioco?
        Combattere non è tutto ...

        è la sola cosa che esiste!!!

        Commenta


        • #5
          tnx ho risolto era un problema di DRM
          Combattere non è tutto ...

          è la sola cosa che esiste!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kira Visualizza il messaggio
            tnx ho risolto era un problema di DRM
            Come pensavo
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta

            Sto operando...
            X