annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Age

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io la pazza l'ho mandata a fanculo. Ho scoperto tardi che era bisex. Qualcuno sa dirmi se si possono fare le cose a tre?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Dato che mi sto alienando come uno str0nzo, come al mio solito, e sto provando in tutti i modi ad accelerare il risveglio dall'incubo non è che qualcuno può dirmi a che punto sono? Manca tanto alla fine?

SPOILER

Sono all'incontro dei Popoli

Commenta

Sei quasi alla fine.

Commenta

aaaah per fortuna, grazie!

Commenta

Alla fine del primo walkthrough, poi ti tocca il secondo.

Commenta

ma sei un barile di piscio...

Commenta

Oppure sei niubbo e fai solo una volta un capolavoro come questo?

Commenta

Sì ho capito che è un capolavoro però per i videogiochi ho già sacrificato milioni di ore, non mi posso far inculare a questa maniera, non di nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                    Sì ho capito che è un capolavoro però per i videogiochi ho già sacrificato milioni di ore, non mi posso far inculare a questa maniera, non di nuovo.
                    Ahahahahahah
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Cioè vedi, non posso stare a lavoro e pensare a <SPOILER> quella baldracc4 impestata di Ser Cauthrien, ma come l'avete inchiappettata la signora? Tira delle spadate da Shamano Dual di Roc </SPOILER>.

Commenta

Mi state facendo rosicare, Enrico mi ha mandato a comprarlo ad un negozio che sa lui, ma ci sto mettendo quasi una settimana per portarlo a casa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

C'è un negozio che invia la merce molto più velocemente, cerca Jdownloader

Commenta

Chiedo sempre alle persone sbagliate. Comunque davvero mi servirebbe un'informazione. Devo affrontare due mesi di studio matto e disperatissimo, questo è un gioco che può concordare con il relax dopo cena o dà assuefazione e quindi farei bene a rimandare il tutto a dopo gennaio?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ti consiglio di rimandare a Gennaio per i seguenti motivi:

1- I dialoghi sono accurati la grafica pure e l'ambientazione è viva quindi il soggetto è portato a seguire la trama.

2- Se è vero che io sto solo a metà e m'è sembrato pure di correre posso assicurarti che la longevità è troppo longeva.

3- Quando livelli accade che le connessioni neurali portano il soggetto giocante a sborrare istantaneamente.

Commenta

50 ore di gioco minime.

Commenta

Sto operando...
                                X