annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior strategico a turni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior strategico a turni

Stavo cercando un gioco tipo civilization, ma non ne so più nulla di videogames da un pezzo.

Che cosa consigliate come moderno gioco di quel genere li?

Saluti.
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
    Stavo cercando un gioco tipo civilization, ma non ne so più nulla di videogames da un pezzo.
    Che cosa consigliate come moderno gioco di quel genere li?
    Saluti.
    Non so se hai provato il quarto capitolo di Civilization, ma secondo me è molto valido (non ho ancora provato le due espansioni) sia come longevità che come giocabilità.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

Civ IV con espansioni, e senò il nuovo Colonization, mi han detto che merita.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Il nuovo colonization non è altro che un Civ4 riscritto. Carino senza dubbio...ma, paradossalmente, preferisco l'originale con i pixel grossi come una mucca gravida.

Commenta

Su un vecchio numero di Gmc rispolverato trovo......

Strategia a turni.........

-Civilation IV
          -Europa Universalis III
          -Galatic Civilations 2
          -Aow Shadown Magic
          -Heroes of M&M V

purtroppo no sono il mio genere, li ho sempre odiati.......
          tra quelli citati o visto e provato solo civilation (che per me non è bello)
          e alcuni capitoli di Heroes of M&M (esattamente dal 3-5, che non sono assai male)

Tra i vecchi ricordo anche Deadlock e Warlords Darklords Rising (o roba simile)
          Ultima modifica di Fenar; 21-07-2009, 21:33.

Ŧєиαя

Commenta

Fidati, Front Mission 3 per PSX.
            Lascia perdere la roba tipo civilization.

Commenta

Scusate l'ignoranza ma per Colonization intendete tutti Civilization colonization giusto?

Front Mission 3 da quello che vedo è un genere che non mi interessa io cerco quei giochi il cui scopo è dominare il mondo. Non ho nemmeno la psx. Magari lo provo con un emulatore ma sono scettico.
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                Scusate l'ignoranza ma per Colonization intendete tutti Civilization colonization giusto?

Front Mission 3 da quello che vedo è un genere che non mi interessa io cerco quei giochi il cui scopo è dominare il mondo. Non ho nemmeno la psx. Magari lo provo con un emulatore ma sono scettico.
                "CivilizationIV: Colonization" è il rifacimento del primo Colonization (che è del 94) col motore grafico di CivIV
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                X