annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    E' da un po' che gioco solo a w0w e mi era venuta voglia di comprarmi un nuovo gioco per il pc...sapreste consigliarmene uno bello magari del genere di Halo o Gothic?
    Originariamente inviato da Veuyon
    non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

  • #2
    A Gothic non ho giocato, ma se vuoi un action rpg carino ti posso consigliare Mass Effect (se vuoi un'ambientazione futuristica) o The Witcher (se preferisci un'ambientazione fantasy classica ma ben dettagliata). Se scegli quest'ultimo sappi che è appena uscita l'enhanced edition, ti conviene prendere quella. La puoi anche ordinare dall'estero, visto che nel pacchetto sono comprese tutte le lingue.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Ho provato tutti e 3 i Gothic e i primi due sono stati davvero bellissimi, il terzo invece era completamente pieno di bug e il sistema dei combattimenti era orrendo...
      Comunque mi sta ispirando The Witcher...vedrò di informarmi bene, grazie
      Originariamente inviato da Veuyon
      non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

      Commenta


      • #4
        mah.. il PC, per me rimane sempre una pessima console per i giochi..
        ti consiglio di prenderti la 360 con fallout 3..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
          mah.. il PC, per me rimane sempre una pessima console per i giochi..
          ti consiglio di prenderti la 360 con fallout 3..
          Credo sia la più grande cazzata mai detta su questo forum, e non lo dico per offendere o provocare, credimi. Le console hanno senso solo per le esclusive e per quei giochi il cui porting per PC è fatto male. Proprio riguardo a giochi come Fallout 3 è cento volte meglio il PC, sia per grafica, sia per l'eventuale possibilità di installare dei mod.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            mah.. il PC, per me rimane sempre una pessima console per i giochi..
            ti consiglio di prenderti la 360 con fallout 3..
            I miei in casa hanno rifiutato qualsiasi console per giochi che non fosse il computer, ricordo di avergli chiesto la playstation per due anni prima di rassegnarmi
            E comunque a volte gioco a certi giochi che ho pure io m playstation di un amico e non ci vedo molta differenza anzi, avendo un computer piuttosto potente e un buon monitor ho pure un grafica migliore
            Originariamente inviato da Veuyon
            non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Credo sia la più grande cazzata mai detta su questo forum, e non lo dico per offendere o provocare, credimi. Le console hanno senso solo per le esclusive e per quei giochi il cui porting per PC è fatto male. Proprio riguardo a giochi come Fallout 3 è cento volte meglio il PC, sia per grafica, sia per l'eventuale possibilità di installare dei mod.
              ok.. scusa, ho avuto il parere di un mio amico che ha la 360 e si è comprato fallout3 appena uscito in commercio, mi ha detto che è una cosa stupenda, e che concordava con i voti emessi dalle varie riviste.
              io non ci ho mai giocato XD

              è già tanto se riesco a giocare a max payne sul mio PC

              Commenta


              • #8
                è già tanto se riesco a giocare a max payne sul mio PC

                E cmq non dico che la 360 o la ps3 vadano male, io penso che il pc vada bene come le altre console, magari però certe volte i giochi mettendoli per il pc viene fatto male o non lo fanno proprio.
                Originariamente inviato da Veuyon
                non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                Commenta

                Sto operando...
                X