annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Icewind Dale o Baldur's Gate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Icewind Dale o Baldur's Gate?

    avrei bisogno di consigli, ho visto sia bg che iwd giokati da alcuni miei amici ma nn ci ho mai giocato veramente... a me sembrano MOOOOOLTO simili però avevo bisogno di consigli visto ke volevo comprarmi uno dei due giochi

    aspetto notizie ^__^

  • #2
    Guarda, io ho giocato a BG e sinceramente l'ho trovato in certi punti estremamente difficile, sebbene molto bello e curato. Se non ti preoccupa un gioco a tratti frustrante, prendilo pure. IWD non lo conosco, l'ho sentito nominare ma non ci ho giocato !
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      BG II è un capolavoro.....vastissimo, tantissime cose da fare, una bella storia, ambientazioni disegnate in maniera molto chic.....io mi sono divertito un sacco ed è quindi abbastanza longevo......non l'ho trovato mai frustrante ne difficile, e poi al massimo si abbassa la difficoltà per qualche battaglia, ma con un buon party vai tranquillo.....
      BG1 è bello anche lui, molto, ovviamente meno del II che lo completa e ampia a dismisura

      Ice Wind Dale 1 non mi era piaciuto molto, ora sto giocando al II e mi sta prendendo, ma non c'è confronto con BGII....anche perchè usa la terza edizione e io non ci capisco niente
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

      Commenta


      • #4
        idem, questo icewind tale, mai provato, baldur's gate finito 4 volte :PP 1 volta per modalità ogni volta con un diverso piggi :P

        Commenta


        • #5
          uhm ok, un ultima info, la mia matrox g400 andrà bene?

          Commenta


          • #6
            ops

            Commenta


            • #7
              Sicuramente meglio BGII.
              Questi giochi hanno pero' un grosso problema, secondo me...
              Piu vai avanti, e piu ti ritrovi dei personaggi simili a semi-divinita'.
              Le ultime battaglie, seppur ardue,le superi facilmente con determinati oggetti.

              Per chi non la avesse, comunque, consiglio Throne of Baahl, l'espansione di BGII.

              Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

              Commenta


              • #8
                BGII e'migliore sotto molti aspetti, storia, grafica, gestione dei personaggi, dialoghi, NPC ... e molto altro

                IW2 usa le regole de 3za edizione, e'molto piu'semplice, grafica alleggerita, gestione dei personaggi quasi inesistente, dialoghi a volte patetici, NPC sc.emi e mostri non calibrati per il livello del gruppo.

                In generale sono entrambi bellissimi, ma se dovessi scegliere prenderei BGII senza ombra di dubbio

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta

                Sto operando...
                X