annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sim City 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sim City 4

    Ragazzi, mi hanno dato SimCity 4 ... devo dire che e'molto bello ... quasi grandioso

    provatelo e costruitevi le vostre NAZIONI! bellissimo ho costruito 5 cittā collegate da autostrade troppo bello

    potete pure trasferire i vostri SIMs ( io veramente li ho generati al momento ) e seguirli per vedere come interagiscono con il paese, avviare guerre nucleari ( e perderle ) chiamare Gozilla al telefono , corrompere e concurre

    bello bello

    Grafica: 9
    Musica: 10
    SFX: 9
    Giocabilitā: 9
    Longevitā: 9

    Totale: 10 ( non e' la media )

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    non mi piace.....sarā perke ho avuto sim city 1.0......1.1......1.2....
    2.......2.1.....2.2......2000......3000........imm aginate che palle, un game in cui cambia solo la grafica e i mostri che distruggono le varie cittā.....sarebbe come giocare a theme hospital con diversa solo la grafica.......

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Cloud/Asuka
      non mi piace.....sarā perke ho avuto sim city 1.0......1.1......1.2....
      2.......2.1.....2.2......2000......3000........imm aginate che palle, un game in cui cambia solo la grafica e i mostri che distruggono le varie cittā.....sarebbe come giocare a theme hospital con diversa solo la grafica.......
      dopo SimSiti per C64 e'il piu'bello sei simulatori MAXIS di citta che ho finora giocato ... č molto gradevole, con molte innovazioni rispetto ai precedenti titoli

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        e ti pareva che nella mia citta' di m.erda ancora non e' arrivato in italiano...
        C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
        Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

        Commenta


        • #5
          Ma... ho provato il 3000 e nn mi piaciuto molto... nn mi piace molto il genere! cmq nn so nn ho provato quindi nn posso giudicare

          Commenta


          • #6
            non mi č mai piaciuto simcity, forse perkč nn ho mai veramente capito come funzionasse, e cmq mi associo a cloud, sembra di giocare a theme ospital...

            preferisco il solito Age of empires, Empire Earth o Age of Mithology

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Volo[ESoG]
              e ti pareva che nella mia citta' di m.erda ancora non e' arrivato in italiano...
              Infatti io l'ho in Inglese non in Italiano

              Cmq, e'differente dai precedenti titoli ... rispetto a SimCity 3000 č un'altro gioco, poi sono solo pareri (^_^); e volevo condividere con voi le mie impressioni su giochi che a me attirano sempre molto

              le SIMULAZIONI di vita: da SimCity a The Sims ...

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta

              Sto operando...
              X