annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atroce Dilemma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atroce Dilemma...

    Oggi come oggi,meglio Xbox360 o ps3?

    è da una settimana che devo comprare una delle 2 console,che mi suggerite?

  • #2
    Pigliati una plei2.

    Commenta


    • #3
      Xbox 360 IMO.

      Ti fai la modifica e i single player te li masterizzi,e se te la fai fare bene hai anche i multiplayer migliori per consolle(Halo 3,Lost planet(oddio c'è anche per ps3),Call of Duty vari)etc.

      Inoltre la consolle in se costa di meno della ps3,l'unica pecca è che ha una durata altalenante,ma per fortuna mi pare abbiano esteso la garanzia a 3 anni,sicchè...

      Commenta


      • #4
        PS3 forever...
        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

        Commenta


        • #5
          Modifica: xbox360 > ps3
          Costo: xbox360 < ps3
          Online: xbox360 > ps3
          Giochi: xbox360 > ps3 (almeno a mio parere, visto anche le esclusive ps3 che la microsoft sta strappando)

          Il mio consiglio e' una xbox360.

          Commenta


          • #6
            La xbox te la regalano. Ormai costa quasi quanto un gioco looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooool

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              Modifica: xbox360 > ps3
              Costo: xbox360 < ps3
              Online: xbox360 > ps3
              Giochi: xbox360 > ps3 (almeno a mio parere, visto anche le esclusive ps3 che la microsoft sta strappando)

              Il mio consiglio e' una xbox360.
              Se ti modifichi la console l'online con i giochi masterizzati te lo sogni.
              l'online è a pagamento ovvio che sia meglio.
              sul costo ti do ragione costa pochissimo pero' se prendi la versione base (179€) devi comprarti un sacco di accessori.
              Per quanto riguarda i giochi..ormai sono quasi tutti multipiattaforma.. guardati le esclusive della 360(fable 2 ,gears of war 2 ,halo 2) e quelle della ps3 (little big planet,resistance 2,motorstorm 2 , uncharted 2, gran turismo, god of war 3) e scegli la console che ti piace

              Commenta


              • #8
                Ho sempre scelto la sony negli anni, però sinceramente in questo momento se dovessi comprarmi una delle 2 console, sceglierei la xbox 360...

                Commenta


                • #9


                  for life!

                  oppure il caro vecchio gameboy!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
                    Se ti modifichi la console l'online con i giochi masterizzati te lo sogni.
                    Mmmm ormai non è più così, ti parlo x esperienza personale
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Mmmm ormai non è più così, ti parlo x esperienza personale
                      Ecco, io sostanzialmente volevo farla visto che mi DEVO giocare Vesperia usa...

                      Vallo a trovare però qualcuno a Londra che le faccia

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
                        Se ti modifichi la console l'online con i giochi masterizzati te lo sogni.
                        Pensi che parli cosi per dare aria alla bocca? Non pensi che io abbia una xbox360 modificata e che tutt'ora stia giocando online?

                        Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
                        l'online è a pagamento ovvio che sia meglio.
                        Sai che spesona 50 euro al massimo all'anno per giocare a qualsiasi gioco.



                        Mi dicono alcune fonti che sull'ultimo tipo di lettore xbox ci sia un processo un po' piu' complicato e dispendioso per fare la modifica, mi confermate la notizia?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
                          Se ti modifichi la console l'online con i giochi masterizzati te lo sogni.
                          l'online è a pagamento ovvio che sia meglio.
                          sul costo ti do ragione costa pochissimo pero' se prendi la versione base (179€) devi comprarti un sacco di accessori.
                          Per quanto riguarda i giochi..ormai sono quasi tutti multipiattaforma.. guardati le esclusive della 360(fable 2 ,gears of war 2 ,halo 2) e quelle della ps3 (little big planet,resistance 2,motorstorm 2 , uncharted 2, gran turismo, god of war 3) e scegli la console che ti piace
                          Gioco da ormai 5 mesi online con i giochi backupati.

                          @d_garretjax: Tutt'ora non è possibile la modifica ai nuovi lettori Lite-on presenti nelle nuove console(questo da fine agosto inizio settembre).L'unica è comprare un'altro lettore moddabile(magari un benq), e sostituirlo al lite-on(che poi magari rivendibile per ammortizzare la spesa del nuovo lettore).


                          Ma anche senza modifica, si spènde meno.E l'annuale lo si trova a 33€, se si conoscono le persone adatte.
                          Ultima modifica di Xeinway; 20-10-2008, 13:53.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio

                            @d_garretjax: Tutt'ora non è possibile la modifica ai nuovi lettori Lite-on presenti nelle nuove console(questo da fine agosto inizio settembre).L'unica è comprare un'altro lettore moddabile(magari un benq), e sostituirlo al lite-on(che poi magari rivendibile per ammortizzare la spesa del nuovo lettore).

                            ok, allora le mie fonti sono attendibili.

                            Commenta


                            • #15
                              Confermo todo
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X