annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty: World at War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Call of Duty: World at War




    La data di uscita del 5 episodio della più famosa serie di fps online è prevista per l'11 Novembre.
    Il team di sviluppo, Treyarch, è lo stesso che ha dato vita a Call of Duty 3...il capitolo meno riuscito della saga.
    L'ambientazione in cui si svolgerà la vicenda sarà il Giappone e la Russia.
    Questo capitolo infatti riproporrà la Seconda Guerra Mondiale e sarà possibile impersonare russi e americani, che se la dovranno vedere rispettivamente con tedeschi e giapponesi.
    Una delle maggiori novità è la possibilità di utilizzare veicoli e svolgere la campagna principale in cooperativa fino a 4 giocatori.
    Sarà inoltre possibile nuotare sott'acqua e usare armi come lanciafiamme che modificheranno l'ambiente circostante.
    Call of Duty: World at War sarà disponibile per PC, Xbox 360, PlayStation 3, e Wii.

  • #2
    bhe call of duty 3 non era disponibile per pc :/
    cmq la possibilita di usare i veicoli non mi ě mai piaciuta in quei tipi di giochi, ma vedremo, spero solo che non ci voglia un computer della nasa per giocarci

    Commenta


    • #3
      ma dapaura ! Io amo le guerre mondiali é_è

      Commenta


      • #4
        Spero sia bello, ho avuto l'invito x la beta, vi posterò al più presto le impressioni.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Uppete.
          Salvo ritardi il gioco dovrebbe essere uscito ieri ma non ho avuto modo di verificare.
          Qualcuno che lo ha gia comprato può lasciare qualche prima impressione...?

          Commenta


          • #6
            La secondo guerra mondiale ha un po' stufato...
            Non potevano continuare sulla falsariga del 4?
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #7
              Leggendo qualche commento su vari forum e qualche recensione sembra che il mp sia strutturato abbastanza bene: mappe non troppo dispersive e armi equilibrate.
              Le uniche informazioni che ho trovato il sp è invece il fatto che la difficoltà non è ben calibrata in modalità difficile (due colpi e muori ) mentre la coop sembra andare bene.
              Basta ho deciso, lo compro :Q_____

              Commenta


              • #8
                Oggi è uscito nei negozi, la demo online che ho provato non mi è piaciuta per niente, così anche per altra gente, altri invece hanno detto bene, direi 50 e 50.
                A sto punto bisogna tentare, mi sa che è molto questione di gusti, mentre il 4 era più "bello e basta per tutti".
                Mah...
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9
                  L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è vedere armi abbastanza sofisticate in mano a soldati del 1944 :/
                  Per il resto i requisiti di sistema sono alla portata di tutti quindi penso che potrà girare fluido su qualsiasi pc.che il ga
                  Anche il gamemeplay dai pochi video che ho visto non mi è sembrato male.
                  Staremo a vedere con le prime patch che saranno sfornate.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X