annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy X: KISS il filmato che non ho visto ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Final Fantasy X: KISS il filmato che non ho visto ^_^

    Ho rincomincato FFX ho seguito un consiglio su una FAQ che spiegava l'esistenza di un fattore di "affetto" dei personaggi femminili di FFX nei confronti di TIDUS.

    In pratica maggiori sono le attenzioni che il protagonista rivolge alle signorine del gioco maggiori sara'l'affetto che quest'ultime rivolgeranno proprio a TIDUS

    l'affetto aumenta:
    - curando le fanciulle con pozioni e magia
    - usando incentesimi di protezione/haste sulle fanciulle
    - usare trincea/altruismo e simili sulle fanciulle

    Cosa mi e'capitato ...
    Subito dopo aver affrontato Seymour la seconda volta il gruppo scappa nel bosco di Macalania, Yuna e Tidus si ritrovano da soli nel lago e parlano, ma la prima volta che ho giocato sono certo che la scena fosse differente

    (parte vista) Tidus parla con Yuna e cerca di convincerla ad abbandonare il pellegrinaggio, dice che vuole portala a Zanakarn e Yuna gli dice che andra'alle sue partite di Blizt a tifare per lui... Tidus racconda di quanto e' bella la sua citta'al sorgere del sole in pratica fa il romanticone, ma Yuna comincia a piangere dicendo che non puo'

    (parte che non ho visto )Tidus la abbraccia e si baciano ... tra mille luciette Tidus e Yuna svolazzano per i cieli abbracciandosi e sbaciucchiandosi ... :love:

    La scena riprende di nuovo i due sulla riva del lago, Yuna dice che continuera' il pellegrinaggio perche'se avesse Tidus accando non potrebbe dimenticare, ovviamente Tidus puo'solo appoggiare la volonta' di Yuna e gli dice che sara'il suo guardiano PER SEMPRE ...

    Poi tornano al campo mano nella mano ( fine parte che non ho visto o che comunque ricordo diversa )

    Chi ha si ricorda la scena, e'diversa da quella che ho raccontato ?
    5
    No la scena non e la stessa scena
    0.00%
    0
    Si la scena e la stessa scena
    60.00%
    3
    Non me la ricordo
    40.00%
    2

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Oh mamma, io sinceramente non ricordo proprio quella scena
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

    Commenta


    • #3
      io la ricordo benissimo(scena strappalacrime )
      ed era identica a come l'hai descritta tu , solo che non stanno in cielo a volteggiare ma immersi nei flutti del laghetto dove fanno il *ehm* bagno

      Commenta


      • #4
        Originally posted by AreKnames
        io la ricordo benissimo(scena strappalacrime )
        ed era identica a come l'hai descritta tu , solo che non stanno in cielo a volteggiare ma immersi nei flutti del laghetto dove fanno il *ehm* bagno
        io quell'intera scena non l'ho vista la prima volta che ho giocato ... me la ricorderei perche'e'davvero bella

        se sono nell'acqua a fare il *bagno* il riflesso e talmente limpido che potrebbero anche fluttuare tra i cristalli sopra la foresta ... ho pensato che volassero proprio perche'li vicino c'e' la strada fatta di cristalli e si "vola" sopra la foresta appunto

        un'altra scena che non ho notato e'anche un abbraccio tra Lulu e Wakka tra il primo e il secondo tempo della partita di BlitzBall a Luka

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Mmmm... a FFX ci gioca il mio fratello... e proprio l'altro giorno mi stava raccontando questa scena !
          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

          *TheSCOCCIAeXperience*

          Fai la tua Buona azione quotidiana...
          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

          Commenta


          • #6
            io l'ho fatto 2 volte, e non ho "scovato" nulla di diverso, e solo che essendo lungo, poi non vi ricordate i video visti

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Cloud/Asuka
              io l'ho fatto 2 volte, e non ho "scovato" nulla di diverso, e solo che essendo lungo, poi non vi ricordate i video visti
              sarà ma possibile che non ricordi una scena cosi' importante ? quantomeno rivedendola non dovevo stupirmi

              inoltre la scena della motoslitta puo'essere fatta Rikku o con Lulu... a me e'sempre capitato di farla con Rikku, ma un mio amico mi ha giurato di averla fatta con Lulu e si e'stupito quando ha visto la stessa scena con Rikku

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Quando avrete l'aeronave, e abbastanza soldi, tornate a Luka, e andate al teatro. Li' potrete comprare tutti i video del gioco, alla modica cifra di 5000 gil cadauno (i video sono 50), e potrete rivederli a piacimento.

                Piuttosto....avete gia visto i trailer del tanto chiacchierato spin-off FFX-2??

                Ah...la scena della motoslitta l'ho fatta anche io con Lulu.....con Rikku ci saliva Auron....

                Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Zender
                  Quando avrete l'aeronave, e abbastanza soldi, tornate a Luka, e andate al teatro. Li' potrete comprare tutti i video del gioco, alla modica cifra di 5000 gil cadauno (i video sono 50), e potrete rivederli a piacimento.

                  Piuttosto....avete gia visto i trailer del tanto chiacchierato spin-off FFX-2??

                  Ah...la scena della motoslitta l'ho fatta anche io con Lulu.....con Rikku ci saliva Auron....

                  Zender R. Velkyn
                  Conferma! (^_^); che il mio amico non diceva fregnacce !!! le filmosfere e le musisfere le ho tutte ... e effettivamente nell'attale partita ho tutti i filmato ( i primi 40 dato che non ho ancora affrontato SIN e quindi mi mancano i finali ) e praticamente tutte le musisfere. Ma la prima volta che ho giocato la scena che ho descritto ( quandomeno il FMV, non c'era -.- )

                  Non ho il trailer, ma molte immagini del gioco in test e di alcuni combattimenti, recensioni e altri ... secondo me e'da comprare !

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Posto un paio di links dove i filmati sono reperibili.
                    In Jap il gioco uscira' il 13-03 (beati loro)..noi, se siamo fortunati, ma davvero fortunati, lo vedremo per novembre-dicembre..

                    Zender R. Velkyn

                    http://www.ffinsider.net/ffx2/movie.php

                    http://www.ffsaga.it/filmati.php?final=ff10-2
                    He had a cloak of gold and eyes of fire
                    And as he spoke I felt a deep desire
                    To free the world of its fear and pain
                    And help the people to feel free again
                    Why don't we listen to the voices in our hearts
                    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                    Everybody's got to be happy, everyone should sing
                    For we know the joy of life, the peace that love can bring
                    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Zender
                      [B]Posto un paio di links dove i filmati sono reperibili.
                      In Jap il gioco uscira' il 13-03 (beati loro)..noi, se siamo fortunati, ma davvero fortunati, lo vedremo per novembre-dicembre..
                      mi rallegri io sapevo 2004

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        Si io l'ho vista proprio così
                        Pomiciavano, facevano il bagnetto e volteggiavano in cielo.
                        La scena sulla motoslitta è con Lulu.
                        Ma io di solito ho il party composto da Lulu Yuna e Tidus

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Brynn
                          Ma io di solito ho il party composto da Lulu Yuna e Tidus
                          Io Tidus, Wakka, Rikku

                          soprattutto per l'abilità dello Scippo di Rikku

                          io ho sempre visto la scena della motoslitta con Rikku !^_^, Lulu la uso molto poco a dire il vero, e'l'unico personaggio che per combattere si stanca ( perchè usa il Mana )

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Usi le triostelle su un moguri e hai l'abilità consumo di mp in battaglia = 1 per tutti gli incantesimi

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Brynn
                              Usi le triostelle su un moguri e hai l'abilità consumo di mp in battaglia = 1 per tutti gli incantesimi
                              già già ... ma l'ho fatto con Yuna ^_^ e poi l'arma celestiale di Lulu dovrebbe avercelo, quando sara'il momento fara'la sua parte

                              con Lulu gli facci fare Antima una o due volte e poi passo ai picchiatori e curatori ( soprattutto da Omega e Sin che pestano come dei dannati ) ... Wakka mi fa 18,000 danni ad attacco con l'arma celestiale ^_^ e Rikku 11,000 con Scippo uaz che putenz....

                              P.S. x non parlare di Auron, che supera quasi sempre i 20k danni ad attacco e 60k con Redenzione


                              *** non si vede piu'l'immagine nella firma
                              *** bello l'avatar direi a tema

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X