Football Manager 2009
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
-
-
nel primo negozio io sono entrato x comprarlo ma mi sono trovato davanti tante donnine nude
passiamo al secondo
per chi è pigro..LA PATCH UFFICIALE
http://files.filefront.com/FM2009+v9.../fileinfo.html
dal sito di panoz...se violo qualche legge o regola di GN postando questo link cancellate pureUltima modifica di xvaso; 16-11-2008, 23:56.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

Commenta
-
-
Molto lento nei caricamenti, spesso si blocca e devi aspettare qualche minuto, quando chiami le tattiche nelle partite ci vuole molto tempo e spesso vien fuori un bug grafico negli schemi (dove decidi le posizioni, gli avanzamenti eccetera).
Almeno questo ho notato per ora.
E non c'è Fernando Cavenaghi, uno dei miei gioiellini argentini.
Poi al solito, 2 mesi di infortunio ogni volta che un giocatore si fa male, neanche fosse uno standard.Commenta
-
.Molto lento nei caricamenti, spesso si blocca e devi aspettare qualche minuto, quando chiami le tattiche nelle partite ci vuole molto tempo e spesso vien fuori un bug grafico negli schemi (dove decidi le posizioni, gli avanzamenti eccetera).
Almeno questo ho notato per ora.
E non c'è Fernando Cavenaghi, uno dei miei gioiellini argentini.
Poi al solito, 2 mesi di infortunio ogni volta che un giocatore si fa male, neanche fosse uno standard.
Soprattutto il bug negli schemi. Va bene giocare in superiorità numerica, ma far comparire sempre tre larrivey anzichè tre acquafresca non è divertente .|.Commenta

Commenta