annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warrhammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Warrhammer

    Ciao a tutti volevo fare due domande: la prima e se warhammer e uscito; la seconda se e uscito, esistono o esisteranno server gratis?
    grazie a tutti

  • #2
    allora warhammer è uscito gia da qalche settimana e per i server gratis nn lo so ma io sto solo aspettando quelli visto che nn ne ho una gran voglia di pagare sia gioco che abboanmento
    Originariamente inviato da Veuyon
    non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
      server gratis nn lo so ma io sto solo aspettando quelli

      Commenta


      • #4
        *_*.. non è giusto.. maledetti requisiti!

        Commenta


        • #5
          *_*.. non è giusto.. maledetti requisiti!

          cmq se entro qualche mese nn mettono qualche server gioco un po sull'ufficiale poi vedo^^
          Originariamente inviato da Veuyon
          non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

          Commenta


          • #6
            Scusate questa domanda niubbia:
            Da quello che ho capito io dobbiamo aspettare qualke server non ufficiale, cioe privato.
            La gamesnet puo aprirsi un server suo di warhammer? (gratis, magari con agevolazioni per i premium ecc..)
            Cioe la gamsenet che funzioni ha?
            Io giocavo u Uodr.... che e, su un server della gamsenet, si puo fare la stessa cosa con warhammer?

            FORSE HO FATTO TANTISSIMA CONFUSIONE E MI SCUSO, qualcuno mi puo spiegare qualcosa? grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
              qualcuno mi puo spiegare qualcosa?
              Certo. Fossi in te partirei dalle scuole elementari, lì ti insegnano a scrivere.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                cioè il gioco è uscito da 2 settimane è gia parlate di server nn ufficiali....
                vieni a giocare su quello ufficiale che ti ci diverti di più, dato che warhammer è un gioco basato sull rvr e avere 4 gatti in un server gratis nn serve propro a nulla, oltre a nn goderti il bello del gioco

                Commenta


                • #9
                  Verrei subito a giocare sul server ufficiale, ma mi sa che per qualche mese non posso.. Pkè per giocare a war, mi devo comprare un pc nuovo = 700 €; perchè il mio non riuscirà mai a farlo girare.
                  Poi considera iscrizione + mensilità palestra , più mensilità pallavolo e tutto cioò k serve per vivere bene, resta qualche soldicino da mettere da parte per il futuro o emergenze..
                  Sai a 19 anni mi secca chiedere i soldi ai genitori.. :P

                  Cmq se qualcuno pesca qualche server gratis.. li trovo io i player per riempirlo ..

                  grazie ancora..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                    Cmq se qualcuno pesca qualche server gratis.. .

                    Siete de coccio, eh?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                      Verrei subito a giocare sul server ufficiale, ma mi sa che per qualche mese non posso.. Pkè per giocare a war, mi devo comprare un pc nuovo = 700 €; perchè il mio non riuscirà mai a farlo girare.
                      Oddio, non è che richieda tantissimo come requisiti.. che pc hai ? O_o

                      Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                      Poi considera iscrizione + mensilità palestra , più mensilità pallavolo e tutto cioò k serve per vivere bene, resta qualche soldicino da mettere da parte per il futuro o emergenze..
                      Sai a 19 anni mi secca chiedere i soldi ai genitori.. :P
                      A 19 puoi benissimo lavorare. Poi eviti di uscire qualche sera e sai quanti soldi ti metti da parte ? A non esagerare, in una sera risparmi tanto da pagarci 2 mensilità -.-
                      ..hax..

                      Commenta


                      • #12
                        si anche io vorrei farlo ma mi secca un po pagare piuttosto aspetto o nn ci gioco, preferisco uscire qualche sera e non giocare a war <.<
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                        Commenta


                        • #13
                          Puoi sempre uscire e rinunciare a prenderti qualcosa eh, mica non si deve uscire

                          Questo sempre se "ti interessa" giocare ad un gioco che richiede un canone mensile.
                          ..hax..

                          Commenta


                          • #14
                            mamma mia cioè per 12 euro al mese fa gli spilorci
                            ma poi quali requisiti? per farlo girare tra il minimo ed una cosa media ci vuole un normalissimo pc, io con il mio che è vecchio di 3/4 anni ci gioco alla grande, non è mica age of conan che ci vuole un pc della nasa

                            Commenta


                            • #15
                              se devo dire la verita nn è nemmeno tantissimo 12 euro al mese il problema è che mi secca un po pagare...vabbuò ci pensero
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X