quando è prevista l'uscita in italia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
suikoden III
Comprimi
X
-
non vorrei sbagliarmo o confondermi ... ma mi sembra di averlo visto sugli scaffali di un negozio specializzato di Milano
ma forse mi confonso

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
puo'essere infatti vende anche prodotti importati, controllo meglio -.-Originally posted by Brynn
avrai visto la versione giapponese

Commenta
-
Perche non dovrebbero, hanno fatto i primi due ! acc. mi informo speOriginally posted by Melphice
Al contrario del due questo non sara' tradotto vero?

Commenta
-
http://www.rpgfan.com/releasedates.html
ho trovato questo sito interessante ... è aggiornato spesso, teniamolo d'occhio. Attualmente non e'nella lista, ma non si sa mai ^_^
Comuque a me risulta uscito il 22 Ottobre 2002 in America, quandomeno la versione in Inglese arrivera anche in Italia, per quella in Italiano non so, ma a me pare strano

Commenta
-
Mi pareva che il motivo fosse il poco acquisto del gioco in Italia, dopotutto la maggioranza guarda la grafica e Suikoden non si basava sulla grafica..Originally posted by Selina [ESoG]
http://www.rpgfan.com/releasedates.html
ho trovato questo sito interessante ... è aggiornato spesso, teniamolo d'occhio. Attualmente non e'nella lista, ma non si sa mai ^_^
Comuque a me risulta uscito il 22 Ottobre 2002 in America, quandomeno la versione in Inglese arrivera anche in Italia, per quella in Italiano non so, ma a me pare strano
Commenta
-
si ma tirano fuori giochi molto piu'brutti, e cmq per la grafica Suikoden III non ha niente da invidaire ad altri giochi ... cmq io ho giocato e quasi finito il 2 e graficamente l'ho trovato accattivante, certo non paragonabile ad altri titoli ma molto bello -.- poi va a gusti personali credo, ma un buon GdR non ha bisogno di graficaOriginally posted by Melphice
Mi pareva che il motivo fosse il poco acquisto del gioco in Italia, dopotutto la maggioranza guarda la grafica e Suikoden non si basava sulla grafica..

Commenta
-
Vallo a dire all'80 % di quelli che hanno fifa 97, 98 , 99 , 00 , 01 , 02 e comprano il 2003.Originally posted by Selina [ESoG]
si ma tirano fuori giochi molto piu'brutti, e cmq per la grafica Suikoden III non ha niente da invidaire ad altri giochi ... cmq io ho giocato e quasi finito il 2 e graficamente l'ho trovato accattivante, certo non paragonabile ad altri titoli ma molto bello -.- poi va a gusti personali credo, ma un buon GdR non ha bisogno di grafica
Commenta
-
no, ma posso dirti che lo giochero in inglese se non dovesse arrivare tradotto -.-Originally posted by Melphice
Vallo a dire all'80 % di quelli che hanno fifa 97, 98 , 99 , 00 , 01 , 02 e comprano il 2003.

Commenta
-
eh vabbe' ovvio che ti devo dire , rosico all'idea che la telecronaca in un gioco di calcio la fanno in ita, mentre i gdr sono praticamente tutti in inglese.Originally posted by Selina [ESoG]
no, ma posso dirti che lo giochero in inglese se non dovesse arrivare tradotto -.-
Commenta

Commenta