annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] Gta 3.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [problema] Gta 3.

    Dopo aver installato il gioco con il cd "install" inserisco il cd "play" per giocare; mentre gioco ogni tanto mi tira fuori il cd dal lettore e mi compare una chermata che mi dice di inserire il cd 2 oppure premere esc per uscire dal gioco, quindi rispingo dietro il cd e riprendo a giocare.
    Solo che questo affare me lo fa una volta ogni 2-3 minuti e quindi giocare diventa una rottura di coglioni immane, come posso risolvere?

    Grazie

  • #2
    Mettici un crack no-cd e hai risolto.

    Commenta


    • #3
      Inserisci il cd 2
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Inserisci il cd 2
        Lo faccio, poi passano altri 1-2 minuti, mi risputa fuori il cd 2 e me lo richiede nuovamente

        Commenta


        • #5
          Dre ho visto il messaggio su msn solo adesso. Dimmi una cosa: il gioco è in 2 cd? In quel caso potresti montare un'immagine del cd1 su una periferica virtuale, con alchol120% o Daemon tools ed mettere il cd2 sul driver reale.

          Va beh, facciam prima: ti sto "comprando" una crack no-cd, poi te la passo.


          .

          Commenta


          • #6
            Il gioco è in due cd, il cd "install" e il cd "play".
            Durante l'installazione il cd "play" non lo prende minimamente in considerazione, però è fondamentale per giocare.
            Solo che ogni 2-3 minuti mentre gioco mi sputa fuori il cd (cd 2, cd "play") e mi dice di inserire il cd2 (che è quello che da dentro mi sputa) oppure di premere esc per uscire dal gioco.
            Quindi rispingo il lettore dentro al case e riprendo a giocare per altri 2-3 minuti.

            Commenta

            Sto operando...
            X