Quindi Square e Konami hanno dalla loro parte un grande staff.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riguardo i programmatori del mondo dei videogiochi
Comprimi
X
-
ma va?Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuindi Square e Konami hanno dalla loro parte un grande staff.
Cosa pensavi fosse?
Il motivo delle tende a fargli creare dei capolavori?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuindi Square e Konami hanno dalla loro parte un grande staff.
Un volpone, direi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
Un volpone, direi
Ma che tipo che sei...lol
Sei ancora un poppante dei videogiochi paragonato a me, ricordalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa che tipo che sei...lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio

Pensa che stavo su msn, e sai cosa avevo detto a quello che parlava con me?
Vuoi ridere? Ora quel Kurai mi risponde con la faccetta che ride!!!
Mi fai divertire^^
Commenta
-
Uau!Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPensa che stavo su msn, e sai cosa avevo detto a quello che parlava con me?
Vuoi ridere? Ora quel Kurai mi risponde con la faccetta che ride!!!
Mi fai divertire^^
Commenta
-
Ma magariOriginariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioShirai e Kurai, tutti giapponesini siete
Commenta
-
purtroppo invece si..(per quanto insensato),ho un'amico che fa l'agente per il nord italia dell'activision (ce ne sono meno di dieci in italia se non erro) e mi diceva che avendo loro stessi come activision italia spa dei target di fatturato a fine anno da rispettare nei confronti di casa madre negli states ,la stessa maison da dei tempi di consegna sull'uscita dei giochi in relazione alle prospettive di fatturato che impongono alle realta sparse in giro per il mondo. Activision infatti gestisce da sola la distribuzione senza appoggiarsi ad aziende esterne come faceva anni fa (vedi la buona Leader etc etc.)Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa questo problema non credo che ci sia. Cioè, intendo dire che non è un'appalto, dove devi consegnare qualcosa in toto tempo sennò ci paghi la penale.
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
hahahhaah ma vai a fare in culo vaiOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa che tipo che sei...lol
Commenta
-
del piero mica si dopavaOriginariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioEhm dire a Cry quella cosa è un pò come dire a Delpippa che non si dopava.
Commenta
-
nemmeno Riccò....Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiodel piero mica si dopava
Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro

Commenta

Commenta