annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mod Psp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mod Psp

    Qualcuno può passarmi file funzionanti e istruzioni per mod del FM 3.95 della PSP?

  • #2

    Commenta


    • #3
      Cerca su psptribe.Cmq, se hai un'altra psp moddata a portata di mano, ci metti 2 secondi a modificarla.

      Commenta


      • #4
        Non stiamo a parlare di mod su questo forum ok?
        Graaazie
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Non stiamo a parlare di mod su questo forum ok?
          Graaazie
          La modifica delle console non è illegale.E' illegale il warez dei giochi, ma lui non ha chiesto da dove scaricare i giochi, quindi no problem mi pare..

          Commenta


          • #6
            Esattamente, il mod in sè non è illegale.
            Lo so che con un'altra PSP moddata lo faccio subito, solo che tra i miei agganci non ce ne sta uno con la 3.95, i link trovati in rete da quel bandito di Edo non hanno dato risultati, gli update non funzionano.

            Commenta


            • #7
              Anche perché uno della console che compra può farne ciò che vuole.

              Commenta


              • #8
                Sì, più o meno anche io con mia sorella potrei prestarla ai miei amici per 50 euro all'ora se lei è d'accordo, però non vorrei che poi Freddy si incavoli, visto che la modifica è poi diretta a certi utilizzi. Che possono essere legali come non esserlo.
                Il mio era piuttosto un avvertimento a non esagerare e iniziare a parlare di programmi p2p, links strani eccetera.

                p.s.: sono figlio unico comunque
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9
                  Cavolo, li avevo io i link, solo che ho rivenduto la psp e li ho cancellati(1 sett e mezzo fà :/). Cmq, niente, tentatela su psp tribe..

                  Commenta


                  • #10
                    Il fatto è che non ho proprio idea di come fare, da quel che ho letto nelle istruzioni mi serve una PSP con già un CF inferiore, se qualcuno con un pò di pazienza mi spiega come fare per moddare una PSP con firmware sony 3.95 gli sarei grato.

                    Commenta


                    • #11
                      Io ai tempi misi il 2.71, non mi ha mai dato problemi e la modifica la feci in cinque minuti

                      Commenta


                      • #12
                        Se trovo qualcuno in grado di spiegartelo te lo faccio sapere via PM.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X