annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PSP o DS?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PSP o DS?

    Ciao, ho messo via un pò di soldi che mi avanzavano dalle tasche e senza accorgermene ho fatto 180 euro. Vorrei prendere o la psp (170) o il ds (150).

    Considerando che attualmente ho la ps2 e tra poco prendo la 3, e che alle spese della psp aggiungete 50 euro per il downgrade (mentre il ds basta salvare i file sulla memory e giochi, o sbaglio) cosa mi consigliate?

    Grazie.

  • #2
    a prescindere dalla modifica che non cambia nulla a livello di consiglio.

    io ti consiglio:

    cerca lo stile dei giochi che ti piace e compera.

    ti piacciono giochi belli, non troppo lunghi, e stile jappo serioso, con un sistema di gioco standard? ti piace avere inoltre un sistema multimediale abbastanza valido?
    prendi la PSP!

    ti piacciono giochi mordi e fuggi, bambineschi e/o cartoonerschi , controlli touch, e molta più immediatezza?
    prendi il DS!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      Ciao, ho messo via un pò di soldi che mi avanzavano dalle tasche e senza accorgermene ho fatto 180 euro. Vorrei prendere o la psp (170) o il ds (150).

      Considerando che attualmente ho la ps2 e tra poco prendo la 3, e che alle spese della psp aggiungete 50 euro per il downgrade (mentre il ds basta salvare i file sulla memory e giochi, o sbaglio) cosa mi consigliate?

      Grazie.

      Dimmi se devo stare al gioco, anzi, fare finta di stare al gioco...così ti rispondo^^

      Ancora deve nascere chi fa il furbo con me...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        e tra poco prendo la 3

        Commenta


        • #5
          Fake?
          Comunque consiglio PSP. Inoltre se devi prendere la PS3 la puoi connettere alla psp e scaricare contenuti aggiuntivi dal PS Store

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Dimmi se devo stare al gioco, anzi, fare finta di stare al gioco...così ti rispondo^^

            Ancora deve nascere chi fa il furbo con me...
            Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
            Ma che cazzo di risposte sono? Wang vabbè, probabilmente non hai nemmeno capito il senso della domanda.
            Ultima modifica di pyro989; 18-07-2008, 20:07.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              tra poco prendo la 3
              Grazie.
              Di fermacarte ne vendono a bizzeffe meno costosi ed anche più belli esteticamente

              Commenta


              • #8


                Io volevo solo un consiglio tra 2 console. Evidentemente non siete in grado.

                Commenta


                • #9
                  Te lo spiego semplice semplice. La PSP è una macchina multimediale, il DS è esclusivamente un videogame portatile. La differenza però non è tanto per l'hardware, quella è una cosa che apprezzi comprando la PSP per motivi precisi (soprattutto se hai un PS3 la PSP diventa un must visto che le due console sono strettamente collegate), comunque, dicevo, la differenza fondamentale è cosa pretendi da quello che compri. Se ti piacciono giochi più impegnativi stile PS2, allora compra la PSP, il target è più o meno lo stesso, parliamo di roba del calibro di Silent Hill Origins, FF tactics, Medievil, Wipeout, PES, Warhammer 40k, mentre se preferisci uno stile fumettoso e giochi più leggeri, ma accattivanti, come My sims, Animal Crossing, Mario Kart, Trauma Center, allora compra il DS. Ti posso dire che avendole tutti e due gioco a entrambe indistintamente, dipende da cosa ho voglia di fare. L'unica differenza e che se ti stanchi di giocare e vuoi vare altro, con la PSP puoi farlo, con il DS no.

                  Commenta


                  • #10
                    Con una fai tutto tranne che giocare, con l'altra ci puoi solo giocare.

                    Indovina te quale

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                      Te lo spiego semplice semplice. La PSP è una macchina multimediale, il DS è esclusivamente un videogame portatile. La differenza però non è tanto per l'hardware, quella è una cosa che apprezzi comprando la PSP per motivi precisi (soprattutto se hai un PS3 la PSP diventa un must visto che le due console sono strettamente collegate), comunque, dicevo, la differenza fondamentale è cosa pretendi da quello che compri. Se ti piacciono giochi più impegnativi stile PS2, allora compra la PSP, il target è più o meno lo stesso, parliamo di roba del calibro di Silent Hill Origins, FF tactics, Medievil, Wipeout, PES, Warhammer 40k, mentre se preferisci uno stile fumettoso e giochi più leggeri, ma accattivanti, come My sims, Animal Crossing, Mario Kart, Trauma Center, allora compra il DS. Ti posso dire che avendole tutti e due gioco a entrambe indistintamente, dipende da cosa ho voglia di fare. L'unica differenza e che se ti stanchi di giocare e vuoi vare altro, con la PSP puoi farlo, con il DS no.
                      Oh, questa si che è una risposta. Ora ho le idee più chiare

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio


                        Io volevo solo un consiglio tra 2 console. Evidentemente non siete in grado.

                        ^^

                        Ti spiego cosa volevo dire...

                        -Io poco prima di te, ho fatto un post dove facevo notare a Daeran la cavolata che ha detto sulla differenza tra psp e Ds, dove diceva che la sua psp stava prendendo polvere e che il DS è superiore. Lui è solo un'antisony, l'hò sempre detto io, sennò non avrebbe mai detto una cosa del genere.

                        -Successivamente, tu, dopo aver letto questa cosa che ho scritto io, fai un 3d dove chiedi la differenza tra Ds e Psp, dicendo la cavolata che hai raccimolato i soldi per comparla, e per far partire un post-flame velato verso questo discorso...

                        -Poi siccome saresti andato contro me e qualcun'altro che difende la ps3, per far finta di essere obiettivo, hai detto che dopo aver per caso raccimolato i soldi per ds o psp, avresti comprato la ps3...cioè, raccimoli i soldi per una psp, però poi successivamente ne spenderai 400 per una ps3. Una cosa questa, che hai detto unicamente per poi partecipare contro me e chi difende la ps3, difendendo il DS invece che la psp, credendo che eri parato dal fatto che tu comunque stavi quasi comprando una console Sony...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          ^^

                          Ti spiego cosa volevo dire...

                          -Io poco prima di te, ho fatto un post dove facevo notare a Daeran la cavolata che ha detto sulla differenza tra psp e Ds, dove diceva che la sua psp stava prendendo polvere e che il DS è superiore. Lui è solo un'antisony, l'hò sempre detto io, sennò non avrebbe mai detto una cosa del genere.

                          -Successivamente, tu, dopo aver letto questa cosa che ho scritto io, fai un 3d dove chiedi la differenza tra Ds e Psp, dicendo la cavolata che hai raccimolato i soldi per comparla, e per far partire un post-flame velato verso questo discorso...

                          -Poi siccome saresti andato contro me e qualcun'altro che difende la ps3, per far finta di essere obiettivo, hai detto che dopo aver per caso raccimolato i soldi per ds o psp, avresti comprato la ps3...cioè, raccimoli i soldi per una psp, però poi successivamente ne spenderai 400 per una ps3. Una cosa questa, che hai detto unicamente per poi partecipare contro me e chi difende la ps3, difendendo il DS invece che la psp, credendo che eri parato dal fatto che tu comunque stavi quasi comprando una console Sony...
                          Slyon su Lost Paradise.
                          Downfall, and it all falls down
                          I fall from grace I got your taste

                          Turn off your mind, unwind
                          and see how high the cloudy sky

                          Run away Run away
                          Leave your lemon drop

                          Soak it up Soak it up
                          Won't you crush on me
                          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            ^^

                            Ti spiego cosa volevo dire...

                            -Io poco prima di te, ho fatto un post dove facevo notare a Daeran la cavolata che ha detto sulla differenza tra psp e Ds, dove diceva che la sua psp stava prendendo polvere e che il DS è superiore. Lui è solo un'antisony, l'hò sempre detto io, sennò non avrebbe mai detto una cosa del genere.

                            -Successivamente, tu, dopo aver letto questa cosa che ho scritto io, fai un 3d dove chiedi la differenza tra Ds e Psp, dicendo la cavolata che hai raccimolato i soldi per comparla, e per far partire un post-flame velato verso questo discorso...

                            -Poi siccome saresti andato contro me e qualcun'altro che difende la ps3, per far finta di essere obiettivo, hai detto che dopo aver per caso raccimolato i soldi per ds o psp, avresti comprato la ps3...cioè, raccimoli i soldi per una psp, però poi successivamente ne spenderai 400 per una ps3. Una cosa questa, che hai detto unicamente per poi partecipare contro me e chi difende la ps3, difendendo il DS invece che la psp, credendo che eri parato dal fatto che tu comunque stavi quasi comprando una console Sony...
                            Allora vediamo... NO.

                            Ho aperto questo 3D senza leggerne nessun'altro, non so niente delle vostre discussioni su psp e ds, ma ora che me lo hai detto me le andrò a leggere per farmi un'idea in più.

                            Riguardo al fatto dei soldi, non ho detto che li ho tenuti via apposta; è un anno che sto buttando gli euro che mi avanzano in una bottiglietta, ieri li ho contati e ne ho trovati 200, e siccome me lì sono ritrovati lì ho deciso di spenderli. Ovvio che se fosse stata una cosa programmata, il fatto di mettere soldi da parte, avrei puntato subito alla ps3 o a un'altra console di prima scelta. La ps3 adesso non ho intenzione di comprarla, ho altre spese da affrontare.
                            Ultima modifica di pyro989; 18-07-2008, 23:50.

                            Commenta


                            • #15
                              Ragazzi pero' siete davvero ridicoli...Va bene andare contro la PS3. Ma non potete dire che la PSP è una console su cui si fa tutt'altro che giocare..
                              Siate obiettivi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X